Jump to content
Nokioteca Forum

C7 Con Punti Vodafone One


FrA_05
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, tra poco dovrebbe arrivarmi lo c7 preso con i punti Vodafone One, in sostituzione del 5800 dopo un anno e mezzo di fedele servizio... Il mio dubbio è: sarà brandizzato Vodafone e avrò un PC sfigatissimo senza aggiornamenti?? Qualcuno di voi l'ha preso da Vodafone e sa rispondere?grazie a tutti! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

E ancora non c'è una procedura funzionante per cambiare il PC vero? Però tramite phoenix o chi per lui posso comunque metterci qualsiasi firmware? Almeno da quello che ho letto in giro...

quoto.... è così sempre che non ti interessa mantenere la garanzia visto che la perdi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho visto sul sito della 3, che lo puoi prendere dando un anticipo e poi si deve fare una ricarica di almeno 10 euro ogni mese, se rimani con loro per 2 anni, alla fine non ti fanno pagare la rata finale.

Alla fine andrei a spendere 49 euro subito e poi 10 euro al mese che posso spendere in chiamate.

Visto che vorrei tanto questo telefono ma non ho money per prenderlo, anche se dovro' aspettare per gli aggiornamenti firmware, per me potrebbe essere una grande opportunita', cosa ne dite?!?

pro e contro?!? :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene, mi è stato appena comunicato che la nokia non sta più rifornendo i centri Vodafone con il C7 e non si sa quando (e se) tornerà a farlo. Considerando che sto aspettando ormai da un mese questo telefono "costato" 4000 punti (che mi sono stati prontamente scalati) e che la Vodafone non mi permette di cambiare il premio a meno che non siano passati 150 giorni (5 MESI!) dal giorno dell'ordine, non so se avercela di più con Nokia o con Vodafone..un servizio veramente scandaloso!

Link to comment
Condividi su altri siti

...ma che strano, io ho ordinato 10 giorni fa a Vodafone il C7 con anticipo punti (2000 punti piu' anticipo di 1000, da rendere in un anno, e 100 euro di pagamenti) dopo 7 giorni mi è arrivato, con ovi mi ha fatto anche l'aggiornamento firmware: 012.004.

Ciao, il 012.004. non è l'ultimo, che è il 013.... Quello che hai installato è solo il successivo a quello che c'era precedentemente 011....

Per il C7 brandizzato Vodafone c'è ancora da aspettare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene, mi è stato appena comunicato che la nokia non sta più rifornendo i centri Vodafone con il C7 e non si sa quando (e se) tornerà a farlo. Considerando che sto aspettando ormai da un mese questo telefono "costato" 4000 punti (che mi sono stati prontamente scalati) e che la Vodafone non mi permette di cambiare il premio a meno che non siano passati 150 giorni (5 MESI!) dal giorno dell'ordine, non so se avercela di più con Nokia o con Vodafone..un servizio veramente scandaloso!

Mio consiglio è telefona subito al 190 e fai presente la cosa. A settembre aspettavo da 3 mesi un 5230, il servizio clienti nicchiava "c'è, non c'è, non si sa". Al che ho richiamato un pò alterato e il tel è arrivato magicamente dopo 4 giorni!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei sapere cm funziona l'anticipo punti e se lo c7 che ritiri ne negozio vodafone e brandizzato vodafone? p.s. cm faccio ad accumulare i punti sl con le ricariche?

ciao, allora, l'anticipo punti funziona così: sul sito, una volta trovato il premio che ti interessa, devi vedere "lo trovi scritto" se è possibile prenderlo anche con anticipo punti, poi vai in un centro vodafone, e lo richiedi, ricorda che devi AVERE la carta di credito.

il mio C7 è brandizzato Vodafone naturalmente, come tutti i premi o i cellulari presi da loro.

i punti li puoi avere non solo con le ricariche, ma anche con punti coop, Eni (mi pare) e altro ancora, nel sito, sotto Vodafone One.

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo sapere una cosa ma con questo servizio di vodafone donando 4 euro si guadagnano 400 punti?oppure ho capito male io? sisma ti riporto il link xke io nn ho capito http://catalogo.vodafone.it/export/Donazione_Amico_Charly_1552.html p.s cm faccio a guadagnare punti piu in fretta?

Link to comment
Condividi su altri siti

no, da come la interpreto io, se tu che scegli di donare 400 punti pari a 4 euro alla fondazione charlie, e per un mese hai una promozione per gli sms.

credo.

per quel che riguarda guadagnare punti in piu' e in fretta:

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?tk=9613%2Cl&channelId=-8714&precPage=Catalogo+Premi&programId=10404&programPage=%2Fjsp%2Fcontent%2Fty_editorialBody.jsp&pageTypeId=9613&ty_skip_md=true

come dicevo infatti si possono tramutare in punti vodafone i punti coop e eni, ed altro ancora.

ricordo a chiunque volesse usufruire dell' anticipo punti, deve obbligatoriamente possedere un carta di credito.

ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy