Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software C7


luisaB
 Share

Recommended Posts

Salve! Anche io ho avuto lo stesso problema..anzi ancora c'è il problema ma non so cosa fare! HO un C7 che solo ieri mi sono accorto essere per il mercato greco product code 059D375..ho fatto l'aggiornamento al 013.016 e ho perso la lingua ita. ho vosto che c'è ance la vers 014 ma il sf updater non me la fa installare! ho chiamato il call cent Nokia e mi hanno detto che non è possibile sistemarlo ma ora leggendo i vostri post forse una speranza c'è! provo a portarlo ad un centro nokia?? opppure come devo fare per recuperare la lingua ita senza intaccare la garanzia??

grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

senza intaccare la garanzia, non puoi ... se aggiorni con phoenix la garanzia va persa, sebbene a riscontro pratico non si è mai sentito che rifiutassero telefoni per questo, ma se vogliono fare i pignoli, possono.

lo dovresti portare al nokia point, che pero' puo' benissimo rifiutarsi in quanto non è una operazione che rientra in garanzia nè tanto meno loro sono tenuti a fare, pur volendogliela pagare, diciamo che è molto a discrezione di dove vai.

Link to comment
Condividi su altri siti

senza intaccare la garanzia, non puoi ... se aggiorni con phoenix la garanzia va persa, sebbene a riscontro pratico non si è mai sentito che rifiutassero telefoni per questo, ma se vogliono fare i pignoli, possono.

lo dovresti portare al nokia point, che pero' puo' benissimo rifiutarsi in quanto non è una operazione che rientra in garanzia nè tanto meno loro sono tenuti a fare, pur volendogliela pagare, diciamo che è molto a discrezione di dove vai.

Ok grazie mille! proverò ha portarlo ad uno o più centri nokia e vedere cosa mi dicono altrimenti intervengo io.. Ho letto sul forum del cambio del product code, ma non ho capito l'aggiornamento con phoneix come funziona...è un programma?

Certo che è assurdo comprare un cel e pagarlo pure caro è poi scoprire che al primo aggiornamento ti ritrovi ad affrontare ste magagne!!

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ei ragazzi alla fine non ho resistito e ho aggiornato alla 014 pr 1.2!!Non capisco pero che cosa possa avere cambiato forse e solo stabilita del sistema

Mi spiegate, per favore, come fate ad aggiornare alla versione 014? Io ho la 013.016 e Ovi Suite mi dice che e' aggiornato e non ci sono ulteriori aggiornamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiegate, per favore, come fate ad aggiornare alla versione 014? Io ho la 013.016 e Ovi Suite mi dice che e' aggiornato e non ci sono ulteriori aggiornamenti.

Devi solo aspettare che esce l'aggiornamento per il tuo product code!anchio mi facevo paranoie che tutti lo trovavano e io invecee no*#0000# per vedere il tuo product code e se vai sul sito nokia sulla sezione supporto scegli il tuo modello d cellulare e poi sotto ce un link posso fare l'aggiornamento? clicca li ti si apre la pagina sotto metti il tuo product code e poi t dice se e disponibile o meno

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie mille! proverò ha portarlo ad uno o più centri nokia e vedere cosa mi dicono altrimenti intervengo io.. Ho letto sul forum del cambio del product code, ma non ho capito l'aggiornamento con phoneix come funziona...è un programma?

Certo che è assurdo comprare un cel e pagarlo pure caro è poi scoprire che al primo aggiornamento ti ritrovi ad affrontare ste magagne!!

saluti

se lo compri di importazione e lo paghi 100/150 euro meno rispetto a quello per il mercato italiano, è il rischio minimo ... meglio di samsung o morotola che se li prendi import quando li mandi in assistenza spendi soldi e aspetti mesi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy