Jump to content
Nokioteca Forum

Mail For Exchange Cfw


Recommended Posts

apro questa discussione per esporvi questo problema.

dunque. partendo dal porting del c6 del pnht per 5800ho rimosso l'applicazione mail dal porting.

inoltre ho messo come agent del cell quello del 5800 in modo da avere applicazioni compatibili con il 5800 (in realta non sono convinto che sia stata la scelta migliore. cmq non è questo il problema).

il problema è il seguente.

da ovi store posso scaricare l'applicazione mail ed installarla tranquillamente e funziona.

volevo installare pero l'applicazione mail for exchange.

nel c6 questa è integrata nell'applicazione mail. quindi potrei risolvere integrando nel cfw quella applicazione. e vabbe.

supponiamo che pero voglio installare mail for exchange a parte. provando a farlo tramite il sis di ovi store esce fuori l'errore "errore di aggiornamento", come se qualche file del sis si mail for exc sia rimasto nel cfw.

ho controllato ma non è cosi.

a cosa puo essere dovuto questo errore? non riesco proprio a capirlo :)

il discorso è che non da messaggi di compatibilita. quindi suppongo si possa installare. perche allora l'errore di aggiornamento se in realta nel cfw non c'è traccia di lui?

spero di essermi spiegato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy