Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

Sto facendo un deep con 7370, speriamo si sblocchi tutto...che dite, subito dopo faccio anche un Hard con tasti fisici?

il deep reset basta,appena esce tramite ovi poi lo reinstalli,formatta anche la memoria di massa e la memory card,così avrai un telefono pulito,naturalmente facci sapere :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io personalmente ti consiglio da pc,non perdi i dati ti installa da capo il nuovo software,ciao

ehilà maro1985.....

Il mio dubbio è proprio questo, siamo sicuri che reinstalla da capo il SW e non solo i files che servono invece ??? :blink:

Un mio amico che fà assistenza Nokia mi dice invece di flashare per una "pulizia totale", consiglia ache una formattazione della mass memory.

Ovviamente (se non fatto da lui direttamente) dice anche dell'invalidazione della garanzia, ma questo è un'altro discorso.

Io credo che una procedura corretta (sempre parlando di pulizia, come exnovo,insomma), sia quella di aggirnare ad Anna e dopo fare un HR e formattare la memory, dopo reinstallare il tutto. b)

Cosa ne pensi?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ha finito il deep, ora è pulito diciamo, ho formattato la memoria di massa, e basta...ma ancora non da aggiornamenti supplementari...inizio a preoccuparmi!Hehe, che faccio??

Per prima cosa, smettila di formattare e pastrocciare!!! In secondo luogo, dagli un po' di tempo e aspetta!!!!! :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ha finito il deep, ora è pulito diciamo, ho formattato la memoria di massa, e basta...ma ancora non da aggiornamenti supplementari...inizio a preoccuparmi!Hehe, che faccio??

Vai sul raccordo anulare e fai lavorare Anna..... :D

Scherzi a parte, hai provato ad andare su OVI STORE per vedere se ti da aggiornamenti ??? :blink:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Pastrocciare?Sto resettando, e il tel era praticamente vuoto quando ho aggiornato!Solo strano che non da aggiornamenti tutto qui...

Gli aggiornamenti arrivano, è possibile che, come ti dicevo, siano un po' in ritardo a causa dei server sovraccarichi... E' un altro giorno boom per gli aggiornamenti, oggi :)

Porta pazienza e riprova ogni tanto fin che li trovi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ehilà maro1985.....

Il mio dubbio è proprio questo, siamo sicuri che reinstalla da capo il SW e non solo i files che servono invece ??? :blink:

Un mio amico che fà assistenza Nokia mi dice invece di flashare per una "pulizia totale", consiglia ache una formattazione della mass memory.

Ovviamente (se non fatto da lui direttamente) dice anche dell'invalidazione della garanzia, ma questo è un'altro discorso.

Io credo che una procedura corretta (sempre parlando di pulizia, come exnovo,insomma), sia quella di aggirnare ad Anna e dopo fare un HR e formattare la memory, dopo reinstallare il tutto. b)

Cosa ne pensi?

Ciao

da quando tempo :lol: :lol: ,personalmente da quello che so io nokia non consiglia il flash visto che facendo il flash invalidi la garanzia,io credo che il reset basta,io ho sempre fatto hard reset con i vecchi symbian fino a n97 e deep reset con i symbian 3 visto che hard reset dava problemi che tu sai bene,poi io ho fatto il flash vabbè tu lo sai ma solo perche le qt mi avevano impazzito il telefono,credo che dopo l'aggiornamento a anna basta fare il reset,io l'aggiornamento lo installo tramite pc e non telefono,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma certo Ices, immagino sia così, dicevo per scherzare che mi preoccupo daiii!!Ora provo ad avviare Ovi Store, vediamo che dice...cmq a parte questo, Anna è veloce, reattiva e vogliosa... :wub:

Avviato OviStore, mi manda sul browser, e alla pagina per scaricarlo e installarlo...io vado, installo?

Modificato da Unlimited2001
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma certo Ices, immagino sia così, dicevo per scherzare che mi preoccupo daiii!!Ora provo ad avviare Ovi Store, vediamo che dice...cmq a parte questo, Anna è veloce, reattiva e vogliosa... :wub:

la ricezione del segnale la trovi migliore?

installa sennò non parte ovi store,dopo il deep reset lo fa sempre

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

parere.... facendo il codice per vedere le informazioni del telefono facendo controlla aggiornamente mi dice ... : operazione annulata dai server.... come mai?

forse lo stanno caricando,io lo fatto pochi secondi fa ma dice nessun aggiornamento disponibile,ma il mio product code e diverso dal tuo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma certo Ices, immagino sia così, dicevo per scherzare che mi preoccupo daiii!!Ora provo ad avviare Ovi Store, vediamo che dice...cmq a parte questo, Anna è veloce, reattiva e vogliosa... :wub:

Avviato OviStore, mi manda sul browser, e alla pagina per scaricarlo e installarlo...io vado, installo?

No, attendi, non installare nulla prima degli aggiornamenti :)

Il motivo per cui ti dicevo di aspettare è perchè nei nokia discussion forum molti si sono trovati nei casini per non aver installato anche il prim aggiornamento obbligatorio e aver fatto reset e altro prima di quel pacchetto. Tutto lì :)

In pratica, senza quello obbligatorio, Anna non è interamente installato! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

da quando tempo :lol: :lol: ,personalmente da quello che so io nokia non consiglia il flash visto che facendo il flash invalidi la garanzia,io credo che il reset basta,io ho sempre fatto hard reset con i vecchi symbian fino a n97 e deep reset con i symbian 3 visto che hard reset dava problemi che tu sai bene,poi io ho fatto il flash vabbè tu lo sai ma solo perche le qt mi avevano impazzito il telefono,credo che dopo l'aggiornamento a anna basta fare il reset,io l'aggiornamento lo installo tramite pc e non telefono,ciao

Vero !!! Tanto tempo... :thumbs:

Come ti avevo scritto, ovvio che invalidi la garanzia (anche se in merito ci sono state molte opinioni e divergenze nel forum), comunque se NSU o OVI SUITE cancellano in toto i vecchi files e installano quelli nuovi un deepreset credo anche io che sia sufficiente.

Il dubbio e la domanda era se farlo sia prima che "DOPO l'aggiornamento ad Anna" e formattare la memoria di massa, capito?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Hahahahah, ma lo volete proprio sapere?Ho installato Ovi Store come richiesto dal browser, ha scaricato un pacchetto OviStoreInstaller, ora cerca di avviarsi eeee...rimane in eterno caricamentoooo!!! :thumbs: Vai Nokia, la solita cag..a!Madò...cmq ora sto fermo, non faccio più nulla non vorrei incastrare tutto ancora di più... :doh:

Modificato da Unlimited2001
Link to comment
Condividi su altri siti

Hahahahah, ma lo volete proprio sapere?Ho installato Ovi Store come richiesto dal browser, ha scaricato un pacchetto OviStoreInstaller, ora cerca di avviarsi eeee...rimane in eterno caricamentoooo!!! :thumbs: Vai Nokia, la solita cag..a!Madò...

Vistoooo!!! Tu non mi ascolti!!! <_<

:Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero !!! Tanto tempo... :thumbs:

Come ti avevo scritto, ovvio che invalidi la garanzia (anche se in merito ci sono state molte opinioni e divergenze nel forum), comunque se NSU o OVI SUITE cancellano in toto i vecchi files e installano quelli nuovi un deepreset credo anche io che sia sufficiente.

Il dubbio e la domanda era se farlo sia prima che "DOPO l'aggiornamento ad Anna" e formattare la memoria di massa, capito?

Ciao

io formatto dopo,per sicurezza il deep lo puoi fare sia prima che dopo,dopo fai le altre cose

Link to comment
Condividi su altri siti

Vistoooo!!! Tu non mi ascolti!!! <_<

:Dito:

Hai ragione Ices, fermo e buono ora... :angel:

Cmq, già così il tel è una figata, e segnalo anche la risoluzione dell'orologio mezzo violetto quando si blocca il tel, ricordate?Ora è nero perfetto... :thumbs:

Modificato da Unlimited2001
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy