Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

Sento puzza di bruciato... :mumble:

Dai Nokia discussion forum, arriva questa notizia:

e questo il file excel con la lista:

http://discussions.europe.nokia.com/discussions/attachments/discussions/swupdate/96200/1/SymbianAnna%2025082011.xls

L'Italia non c'è... :mumble:

scusa ices,tu non avevi trovato l'aggiornamento? in nokia che combinano? ormai non si capisce più niente,facci sapere novità

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque nel file ci sono molti più P.C. di quelli che ho trovato io. :mumble: Teniamo presente che con NaviFirm ora si trovano solo in differita, per cui magari quelli mancanti, li potremo vedere questa sera... :rolleyes:

In ogni caso mi sembra che bisogna tenere la situazione monitorata giorno per giorno per tenere dietro all' aggiornamento delle varie liste di P.C. abilitati. Magari questa sera faccio un altro controllo per verficare se ne sono stati introdotti altri. In ogni caso siamo molto vicini all' uscita anche di quelli Italiani... :angel:

P.S.: Ho provato a fare *#0000# sul mio E7-00 TIM ma non trova la possibilità di aggiornare nemmeno via O.T.A. :crying_anim02:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto è che via OTA non devo reinstallare nè risettare nulla, mentre se metto il FW via phoenix qualche cosa in giro si perde e mi devo sbattere un po' di +.

In passato (prima di usare phoenix) ho aggiornato da 1.0 a 1.1 e da 1.1 a 1.2 via OTA e la lingua italiana era rimasta, poi ho deciso di fare una pulizia + approfondita e ho rimesso il FW via ovi suite e ovviam essendo ungherese al max c'era l'inglese x capirci qualcosa, allora sono dovuto passare al phoenix x riavere l'ita.

Quindi insomma spero esca presto via OTA e poi vi faccio sapere! :)

Aggiornato poco fa via OTA e language pack mantenuto, tutto oooooooook! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque nel file ci sono molti più P.C. di quelli che ho trovato io. :mumble: Teniamo presente che con NaviFirm ora si trovano solo in differita, per cui magari quelli mancanti, li potremo vedere questa sera... :rolleyes:

In ogni caso mi sembra che bisogna tenere la situazione monitorata giorno per giorno per tenere dietro all' aggiornamento delle varie liste di P.C. abilitati. Magari questa sera faccio un altro controllo per verficare se ne sono stati introdotti altri. In ogni caso siamo molto vicini all' uscita anche di quelli Italiani... :angel:

P.S.: Ho provato a fare *#0000# sul mio E7-00 TIM ma non trova la possibilità di aggiornare nemmeno via O.T.A. :crying_anim02:

Bhè, nel file in teoria ci sono tutti gli abilitati. Quello che mi chiedo, e ho chiesto a yvonne (la tipa dei forum nokia), è come mai nessuno dei pc che attualmente compaiono per l'italia sia in lista... :mumble:

Una cosa ormai certa è che comunque gli aggiornamenti vengono rilasciati il giovedì mattina di ciascuna settimana, quindi stando alle info attuali, per l'Italia lA-day previsto (da nokia italia) dovrebbe essere l'8/11... :mumble:

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto ok l'aggiornamento, ho Anna, ma non mi segnala alcun aggiornamento ulteriore...a fine installazione è andato subito su aggiornamento software, si è collegato ma dice che tutte le applicazioni sono aggiornate...strano no?

Riavvia. Se hai già fatto una ricerca in aggiornamenti sw nelle ultime 24 ore, sposta avanti la data del telefono, o effettua una ricerca aggiornamenti da ovi suite o nsu :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non lo so, avevo capito che dopo aver aggiornato il firm, ti dava altri aggiornamenti, e ho letto che era così anche su un altro sito, ma non mi da disponibile nulla...

qualcun altro sul forum li ha trovati? hai risolti i problemi che lamentavi prima?

Link to comment
Condividi su altri siti

L'aggiornamento ad Anna si compone di minimo 3 parti. La prima è il sistema operativo in sè. Dopo di che c'è un aggiornamento per le applicazioni, obbligatorio (se non si fa non si possono installare altri aggiornamenti), che comprende quickoffice, adobe, e altro. E infine un aggiornamento facoltativo che contiene altre applicazioni. Infine a seconda del telefono, possono essercene altri tipo social, ovi store, l'nfc per c7 eccetera :)

Niente Adobe ne QuickOffice, inoltre non è stabilissimo, alcune applicazioni non vanno bene (tipo video Mediaset) credo che resetterò per bene, tanto avevo pochissimi programmi installati e ho fatto il backup...vi faccio sapere

Attendi di installare almeno il primo dei due aggiornamenti, è necessario per non avere danni e per avere anna stabile e funzionante!!! :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Niente Adobe ne QuickOffice, inoltre non è stabilissimo, alcune applicazioni non vanno bene (tipo video Mediaset) credo che resetterò per bene, tanto avevo pochissimi programmi installati e ho fatto il backup...vi faccio sapere

strano che con l'aggiornamento li ha cancellati non mi e mai capitato,fai un deep reset e tienici aggiornati,che delusione se neanche con anna e stabile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy