Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
loredaniel

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8

Recommended Posts

Credo dipenda dal fatto che NaviFirm+ sta prendendo i risultati dalla cache locale... Se ripulisci la cache, non vedrai piu' i link.

Ma, prima di ripulirla, potresti fare un copia/incolla dei link?

Basta che pigi il bottone di copia nella clipboard e poi li incolli qui... ;)

eccoti i link

http://nds2.fds-fire.nokia.com/fdp/interface/FiRe/2011/3/--FID--A0A22FLXBXJKQ/--LID--FiRe1300724747460/RM691_059F8H2_020.037_002_signature.bin
http://nds2.fds-fire.nokia.com/fdp/interface/FiRe/2011/3/--FID--A0A22XOCDCVIV/--LID--FiRe1300724748738/RM691_059F8H2_020.037_002.vpl
http://nds2.fds-fire.nokia.com/fdp/interface/FiRe/2011/3/--FID--A0A22JCUVRQXI/--LID--FiRe1300724746350/RM691_059F8H2_020.037_002.dcp
http://nds2.fds-fire.nokia.com/fdp/interface/FiRe/2011/3/--FID--A0A22CEEUILLA/--LID--FiRe1300724744032/RM-691_020.037_313.01_TMO_US_79.92_prd.rofs3.fpsx
http://nds2.fds-fire.nokia.com/fdp/interface/FiRe/2011/3/--FID--A0A22HRVXBKUX/--LID--FiRe1299273570139/70AC1CC9_RM-691_020.037_31.01_NAM_79.92_prd.rofs2.fpsx
http://nds2.fds-fire.nokia.com/fdp/interface/FiRe/2011/3/--FID--A0A22MGTXHGLK/--LID--FiRe1299273568974/24D6B783_RM-691_020.037_79.92_prd.core.fpsx

Ma, ho una perplessità...volendo no, qualcuno molto coraggioso, potrebbe anche tentare di mettere questo PR2.0 uscito per C7, sul nostro N8 e vedere come va?? :rolleyes:

Ma, ho una perplessità...volendo no, qualcuno molto coraggioso, potrebbe anche tentare di mettere questo PR2.0 uscito per C7, sul nostro N8 e vedere come va?? :rolleyes:

adesso vedo se si può fare.

Provato purtroppo alcuni link non sono più disponibili

Edited by lancer891

Ma è possibile?

Ma è possibile?

teoricamente si. praticamente quasi tutta la parte hardware del n8 e del c7 sono uguali. l'unica cosa differente mi pare che sia la fotocamera e il N.F.c.

anche se sarebbe preferibile cercare di fare un porting completo in maniera che tutto possa funzionare a dovere preticamente fare un costumfirmware

adesso vedo se si può fare.

Provato purtroppo alcuni link non sono più disponibili

da navifimr lo trovi..sezione production external..

da navifimr lo trovi..sezione production external..

:thumbs: :thumbs: ottimo adesso provo

Edited by lancer891

Scusate, ma perchè in alcuni video dell'n8 con il pr2.0 alcuni hanno le nuove icone altri no? Secondo me sono solo dei pr2.0 beta... il vero pr2.0 ancora non ce l'ha nessuno...

cmq il tizio del video mi sembra davvero impedito!!! hihihihihi

Scusate, ma perchè in alcuni video dell'n8 con il pr2.0 alcuni hanno le nuove icone altri no? Secondo me sono solo dei pr2.0 beta... il vero pr2.0 ancora non ce l'ha nessuno...

cmq il tizio del video mi sembra davvero impedito!!! hihihihihi

si sicuramente sono delle beta. il vero pr2 sarà quello che verrà rilasciato

volevo solo segnalare che se andate su nokia betalabs e scaricate la nuova beta di social,noterete la nuova icona de widget....che poi è già in stile PR 2.0..

quindi direi che stanno arrivando...

non è lo stesso che ho linkato io ieri?

Edited by Il.Socio
Rimosso il quote (evitiamo di quotare le immagini)

volevo solo segnalare che se andate su nokia betalabs e scaricate la nuova beta di social,noterete la nuova icona de widget....che poi è già in stile PR 2.0..

dove è il LINK?

Sono pienamente d'accordo. Anche senza installarlo, basta guardare gli screen shot. Nella pagina di un contatto della rubrica c'è la voce "Chat". Con l'attuale firmware non esiste di default la possibilità di chattare con un contatto! E in più tra le novità del PR 2.0 c'è proprio il programma Ovi Chat!

Quante coincidenze!

A me da 2 giorni continua a non funzionare più Social network, mi esce il messaggio che devo rinstallarlo, chi mi aiuta?

ecco un'altra immagine del fw 2.0 nel nokia n8 , con il nuovo font NOKIA PURE

iconsportrait.png

Edited by AirSac

spero che cambiando il tema si possano cambiare le icone tonde perchè per i miei gusti è orrenda :sad:

Edited by Il.Socio

Scusa ma non è il PR3?

non credo che con il PR2 ci sia l'UI nuova o sbaglio?

Edited by Il.Socio

Scusa ma non è il PR3?

non credo che con il PR2 ci sia l'UI nuova o sbaglio?

Concordo... l'interfaccia di quello screenshot sembra proprio quella del 3.0!