Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

ragazzi fate hard reset,reinstallate il firmware,mettete un tema innovativo e carino,vi giuro a me ha smesso di dare problemi!prima si bloccava nelle email,l'ultimo mappe non mi funzionava,ora è perfetto!anche opera mi dava problemi!adesso nulla più!è stupendo!*_*,provare per credere!vi peserà meno l'attesa per Anna!:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi fate hard reset,reinstallate il firmware,mettete un tema innovativo e carino,vi giuro a me ha smesso di dare problemi!prima si bloccava nelle email,l'ultimo mappe non mi funzionava,ora è perfetto!anche opera mi dava problemi!adesso nulla più!è stupendo!*_*,provare per credere!vi peserà meno l'attesa per Anna!:-)

si ho fatto la stessa cosa =) mi funziona da dio adesso =) nnt piu rallentamenti e finalmente riesco a vedere i video su internet =) alla fine se ci pensate questo so nn è male il problema ke basta installare una decina di applicazioni ecc e iniziano i problemi =( l'unica cosa ke dovrebbero risolvere è 1 l'ovi ke è troppo lento e si impalla sempre e poi questa cosa ke dopo ke installi delle applicazioni rallenta un macello

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho fatto la stessa cosa =) mi funziona da dio adesso =) nnt piu rallentamenti e finalmente riesco a vedere i video su internet =) alla fine se ci pensate questo so nn è male il problema ke basta installare una decina di applicazioni ecc e iniziano i problemi =( l'unica cosa ke dovrebbero risolvere è 1 l'ovi ke è troppo lento e si impalla sempre e poi questa cosa ke dopo ke installi delle applicazioni rallenta un macello

io ero arrivato quasi al punto di pentirmi di averlo comprato,per paura di Ovi store non lo avevo mai formattato,un giorno mi è girata e l'ho fatto,poi eyes mi ha risolto il problema della connessione inspiegabile alla rete,ora ho in mano un gioiello,si ha ancora rallentamenti di gioventù,ma tutti i problemi di prima,compreso opera,tutti spariti!troppo bello,manca il problema degli sms,ogni tanto devo cancellare quei 2 file xké mi sbatte fuori mentre scrivo con t9...

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene! Ho aspettato mesi e mesi questo aggiornamento che alla fine sarà un flop e oggi l'ho venduto dopo aver avuto per 12 anni sempre e solo Nokia. Dalla prossima settimana avrò un Galaxy S2 con tastiera qwerty, browser decente (alla faccia del decente) e swipe fluido nelle homescreen :lol:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

OT: raga scusate l'OT ma qualcuno sa come fare, nei commenti su facebook, invece che far uscire la scritta "tramite internet mobile" far uscire (come avviene per Nokia Italia) "tramite Nokia | Connecting People" ????

Non vorrei dire una cavolate,ma credo dipenda da dove lo scrivi,tipo con social esce scritto "ovia by Nokia",e tramite facebook mi pare"by nokia",etc etc...

Link to comment
Condividi su altri siti

OT: raga scusate l'OT ma qualcuno sa come fare, nei commenti su facebook, invece che far uscire la scritta "tramite internet mobile" far uscire (come avviene per Nokia Italia) "tramite Nokia | Connecting People" ????

Dovreti lavorare per Nokia Italia ed utilizzare la loro piattaforma software :P

La scritta dipende dal programma che usi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma a te non credono, io son più figo!!! :Dito::lol:

L'ho detto che l'italia è tutta apparenza!:D,basta avere l'etichetta con scritto "laureato",e vuol dire che sai fare le cose :lol:

Poi vai a comprare un telefono,gli chiedi 2 caratteristiche a quelli che assumono per vendere e dare spiegazionie tecniche,e rimangon tipo cosi' :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho detto che l'italia è tutta apparenza!:D,basta avere l'etichetta con scritto "laureato",e vuol dire che sai fare le cose :lol:

Poi vai a comprare un telefono,gli chiedi 2 caratteristiche a quelli che assumono per vendere e dare spiegazionie tecniche,e rimangon tipo cosi' :wacko:

Io sono laureato! E sto finendo un dottorato di ricerca... Ma le cose le so fare (seeeeeeh!!!!) :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono laureato! E sto finendo un dottorato di ricerca... Ma le cose le so fare (seeeeeeh!!!!) :P

ahahah! :rolleyes: ,speriamo!!!ahahah,ma le vendono anche vicino casa tua le lauree?no perchè qua escono dei webdesigner da paura!!cosi' bravi che appena finiscono la laurea fanno tutt'altro perchè di design ne capiscono una mazza! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah! :rolleyes: ,speriamo!!!ahahah,ma le vendono anche vicino casa tua le lauree?no perchè qua escono dei webdesigner da paura!!cosi' bravi che appena finiscono la laurea fanno tutt'altro perchè di design ne capiscono una mazza! :lol:

Anche i designer incapaci hanno diritto di lavorare. Sennò Samsung non saprebbe più chi assumere per copiare i design Apple. :angel:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

non per fare il pervertito... ma a me sembra che questa discussione sia leggermente OT... qui si discute solo sull'uscita del fw Pr2.0 del nokia n8!!! :Dito:

detto ciò qualcuno ha qualche notizia fresca fresca a riguardo?

un amico mio mi ha detto che dovrebbe uscire l'11 giugno Luglio, ma non so se la fonte sia attendibile.. :rolleyes:

Modificato da boss_pe
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy