Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

Un link? Citava qualche fonte ufficiale? :)

Ovvero nokia.fr? :)

si mi pare quello! il link che avevo trovato mandava sul supporto in una discussione ma come ho già detto non ci farei tanto affidamento.

io per primo sono diffidente su questa data <_< secondo me esce verso fine luglio

Modificato da lancer891
Link to comment
Condividi su altri siti

si mi pare quello! il link che avevo trovato mandava sul supporto in una discussione ma come ho già detto non ci farei tanto affidamento.

io per primo sono diffidente su questa data <_< secondo me esce verso fine luglio

Bhè, secondo le solte voci di Nokia Italia su facebook si parlava di "prima dell'estate", per cui rimarrebbero ancora lunedì e martedì (giorno della nokia connection 2011)... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hahahahaha!!! :lol:

ho letto in giro che verranno migliorate le prestazioni della fotocamera con anna... ma non ho ben capito in cosa la migliorano.. :mumble:

giunti a questo punto, chi sa davvero qualcosa, fa bene a tenerselo per se...un'altra delusione colettiva rischia di generare rappresaglie ...

beh rappresaglie.... diamo fuoco a tutto!!!!!!!!! :lol:

Modificato da lancer891
Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto in giro che verranno migliorate le prestazioni della fotocamera con anna... ma non ho ben capito in cosa la migliorano.. :mumble:

Probabilmente non con anna ma ci sarà un aggiornamento successivo per i soli N8, che introdurrà l'autofocus continuo e la registrazione a 30fps nei video... :)

https://www.nokioteca.net/blog/2011/06/nokia-france-symbian-anna-disponibile-a-luglio-per-n8-un-update-specifico/

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se faccio il terzo incomodo ma io mi accontento con poco.

ve lo chiedo perpiacere :pope: qualcuno mi dice la data di rilascio di questa benedetta Anna?

Hahahahahahaha... No! :D

(comunque non la so neanche io!)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy