Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

Piccolo O.T.

ieri sera dopo aver aggiornato con Anna ((scherzo).. ricomincio.. Ieri sera stavo giocando ad angry birds (Rio), arriva una telefonata il gioco si chiude, finisco la telefonata, tento di riavviare il gioco e non si riavvia...resetto il cell, provo a riavviare il gioco, niente da fare... domanda:

- se lo re installo perdo i salvataggi? (avevo 3 stelline in quasi tutti gli "schemi" :suicide_anim:

- non è che è rimasto un file aperto da qualche parte per cui il gioco crede sempre ci sia una telefonata in arrivo e quindi basta cancellare quello?

- ho sbirciato con l'app. xplore ma non voglio fare casini

Help help

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo O.T.

ieri sera dopo aver aggiornato con Anna ((scherzo).. ricomincio.. Ieri sera stavo giocando ad angry birds (Rio), arriva una telefonata il gioco si chiude, finisco la telefonata, tento di riavviare il gioco e non si riavvia...resetto il cell, provo a riavviare il gioco, niente da fare... domanda:

- se lo re installo perdo i salvataggi? (avevo 3 stelline in quasi tutti gli "schemi" :suicide_anim:

- non è che è rimasto un file aperto da qualche parte per cui il gioco crede sempre ci sia una telefonata in arrivo e quindi basta cancellare quello?

- ho sbirciato con l'app. xplore ma non voglio fare casini

Help help

ma se spegni e riaccendi il cell noo!?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io resto perplesso... Avevo un N97 mini e gli aggiornamenti sono stati pochissimi (2 in effetti) mentre altri dispositivi S60 5th edition continuavano (e continuano) a ricevere updates....

Mo ho il N8 e vedo che devices non considerati alti di gamma continuano a ricevere updates ADDIRITTURA con delle funzionalita' che vedremo in Anna (le QTs, il browser 7.3 ecc....) ma insomma, che succede??? :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Io resto perplesso... Avevo un N97 mini e gli aggiornamenti sono stati pochissimi (2 in effetti) mentre altri dispositivi S60 5th edition continuavano (e continuano) a ricevere updates....

Mo ho il N8 e vedo che devices non considerati alti di gamma continuano a ricevere updates ADDIRITTURA con delle funzionalita' che vedremo in Anna (le QTs, il browser 7.3 ecc....) ma insomma, che succede??? :o

Allora sei te che la porti nera!? :lol:

Sono semplicemente devices più vecchi e meno complessi, che hanno necessità di minor lavoro, dato l'avanzato livello di S60 5th edition, e il cui supporto alle Qt aiuta ad aumentare il bacino di dispositivi per eventuali sviluppatori interessati :)

Abbi fede e pazienza, che Anna arriva...è imbottigliata nel traffico, vedila così :D

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo O.T.

ieri sera dopo aver aggiornato con Anna ((scherzo).. ricomincio.. Ieri sera stavo giocando ad angry birds (Rio), arriva una telefonata il gioco si chiude, finisco la telefonata, tento di riavviare il gioco e non si riavvia...resetto il cell, provo a riavviare il gioco, niente da fare... domanda:

- se lo re installo perdo i salvataggi? (avevo 3 stelline in quasi tutti gli "schemi" :suicide_anim:

- non è che è rimasto un file aperto da qualche parte per cui il gioco crede sempre ci sia una telefonata in arrivo e quindi basta cancellare quello?

- ho sbirciato con l'app. xplore ma non voglio fare casini

Help help

Ragazzi scusate ma in questa discussione si parla solo di Firmware di n8 non di giochi... :P

Confermo...Evitiamo gli OT con problemi che nulla centrano con l'aggiornamento, grazie :)

Non volevo commettere un cosi grave peccato. Ho inserito un messaggio O.T. solo perchè nei giorni scorsi in questa discussione si trovavano messaggi anche ot e qualche moderatore aveva detto che considerato che il PR2.0 non stava uscendo era normale che si finisse di parlare di un po' di tutto e la cosa era cmq ammessa nei limiti della decenza.

Senza offesa di solito capisco alla prima.

SPero che Nokia sia efficiente e zelante allo stesso modo per rilasciare l'aggiornamento.

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Non volevo commettere un cosi grave peccato. Ho inserito un messaggio O.T. solo perchè nei giorni scorsi in questa discussione si trovavano messaggi anche ot e qualche moderatore aveva detto che considerato che il PR2.0 non stava uscendo era normale che si finisse di parlare di un po' di tutto e la cosa era cmq ammessa nei limiti della decenza.

Senza offesa di solito capisco alla prima.

SPero che Nokia sia efficiente e zelante allo stesso modo per rilasciare l'aggiornamento.

I know, l'ho scritto io, ma gli ot a cui mi riferivo (avrei forse dovuto specificare) erano proprio OT... Richieste di aiuto mischiate in topic in cui si parla del tempo e tutto il resto risultano difficili da seguire, rischiano di essere perse e comunque viene perso il reale senso del forum: se un utente domani si ritrovasse con il tuo stesso problema, prima di trovare la soluzione dovrebbe leggersi 40 pagine di roba che nulla centra con il suo problema...non so se ho reso l'idea di cosa intendo ;) E lo stesso vale per richieste di aiuto in privato!!! :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, nokia Italia su facebook, mi ha scritto testuali parole, potete andare a verificare voi stessi:

Ciao, la data di disponibilità per il download di Symbian Anna non è ancora stata comunicata; appena disponibilie ve lo diremo, ciao!

...............................bà, io mi stò veramente rompendo il c....!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, nokia Italia su facebook, mi ha scritto testuali parole, potete andare a verificare voi stessi:

Ciao, la data di disponibilità per il download di Symbian Anna non è ancora stata comunicata; appena disponibilie ve lo diremo, ciao!

...............................bà, io mi stò veramente rompendo il c....!

Bhè, è da aprile che rispondono così, nulla di nuovo... :) Comunque sia, da Nokia non si avranno di certo date fino a quando non potranno dire che è stato rilasciato, ma è anche normale! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ecco qua un video col mio problema,lo posto qua cosi' lo vedono in tanti e magari hanno una risposta,spostatelo pure se volete moderatori,non so se è un problema legato al firmware

Modificato da Darkangel
rimosso video OT
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy