Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

A striscia la notizia, la pubblicità che fa all'inizio, c'è un offerta della vodafone con X7 e un lg! Cavolo le veline hanno provato Anna in anteprima ahahah!

quoto il fatto della pubblicità! L'ho visto pure io!!

Per il video postato in precedenza sembra un po' un collage fatto dai ragazzi di N8 fan club... Nokia non avrebbe mai fatto finire un video in quel modo :D

Comunque ci siamo quasi si! Su Navifirm c'è già il firmware dell'X7...

EDIT

come volevasi dimostrare...

Ecco il vero video! :D

Modificato da nik_298
Link to comment
Condividi su altri siti

quoto il fatto della pubblicità! L'ho visto pure io!!

Per il video postato in precedenza sembra un po' un collage fatto dai ragazzi di N8 fan club... Nokia non avrebbe mai fatto finire un video in quel modo :D

In effetti!

Il video è veramente brutto poi :lol: Sembra veramente un collage!

Link to comment
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare...

Ecco il vero video! :D

No aspettate allora qui c'è qualcosa che non va...se è veramente questo l'originale...NFC è scritto chiaramente e con l'n8 di fianco...OK....Calmi...

nononononononono....

Fanno le sorpresine come con l'n95????aaaaaaaaaa

Non mi piace sta storia di nascondere le cose thumbdown.gif

Voglio notizie ufficiali...se qualcuno ne ha!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora mettete un c7 se si parla di NFC e s^3! Mi sembra un errore troppo grosso x nokia mettere in un video ufficiale n8 e nfc dato che tutti "sanno" che n8 non ha sta possibilità...bah blink.gif....si vedrà con anna allorahappy.gif

x esempio:

Fiat fa la pubblicità della nuova panda elettrica 50cv, nella pubblicità fanno vedere sta panda fare drift meglio di una supra...con tanto di rumoretto racing e ruote posteriori fumanti...mi sembrerebbe na cavolata...nokia è un big...non le fa ste robe, forse l'ant+ nasconde anche l'nfc???la possibilità esiste...la possibilità di una nuova funzione mi attrae assai!

Ho un dubbio però adesso...ufficiale il video????xkè a guardare sul canale di nokia su YT non lo trovo....

Modificato da AlessioCassimii
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un dubbio però adesso...ufficiale il video????xkè a guardare sul canale di nokia su YT non lo trovo....

Il dubbio che ho anche io, il video non sembra affatto ufficiale.

Dai si vede che non è un classico nokia :angel:

EDIT: non riesco a capire cos'è questo ANT+, è semplicemente un dispositivo che diminuisce il consumo di energia nelle varie connessioni a corto raggio? :huh:

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Il dubbio che ho anche io, il video non sembra affatto ufficiale.

Dai si vede che non è un classico nokia :angel:

EDIT: non riesco a capire cos'è questo ANT+, è semplicemente un dispositivo che diminuisce il consumo di energia nelle varie connessioni a corto raggio? :huh:

...sbaglio o ti sei risposto da solo???leggi la tua risposta in inglese! che ti serve se non per il "near field communication"? qualcosa c'è sotto secondo me...mi sembra strano che il "top" di gamma non abbia quello che qualcosa di "inferiore" ha...mi sa di strano...tutto qua...se sapessi qualcosa di elettronica avrei già smontato personalmente il telefono mumble.gif

Sono sospettoso...bah il tempo mi darà una risposta!

Link to comment
Condividi su altri siti

...sbaglio o ti sei risposto da solo???leggi la tua risposta in inglese! che ti serve se non per il "near field communication"? qualcosa c'è sotto secondo me...mi sembra strano che il "top" di gamma non abbia quello che qualcosa di "inferiore" ha...mi sa di strano...tutto qua...se sapessi qualcosa di elettronica avrei già smontato personalmente il telefono mumble.gif

Sono sospettoso...bah il tempo mi darà una risposta!

Ci capisco poco di ste robe, o dato una letta e ho scritto quello che avevo capito!

Aspettiamo e aspettiamo :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il video è ufficiale, qui il link a quello postato da Nokia stessa e non più privato, anche se acnora raggiungibile solo da link e non da altre pagine, come dice tutubo!

http://bit.ly/jTOG4t

:)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

allora mettete un c7 se si parla di NFC e s^3! Mi sembra un errore troppo grosso x nokia mettere in un video ufficiale n8 e nfc dato che tutti "sanno" che n8 non ha sta possibilità...bah blink.gif....si vedrà con anna allorahappy.gif

x esempio:

Fiat fa la pubblicità della nuova panda elettrica 50cv, nella pubblicità fanno vedere sta panda fare drift meglio di una supra...con tanto di rumoretto racing e ruote posteriori fumanti...mi sembrerebbe na cavolata...nokia è un big...non le fa ste robe, forse l'ant+ nasconde anche l'nfc???la possibilità esiste...la possibilità di una nuova funzione mi attrae assai!

Ho un dubbio però adesso...ufficiale il video????xkè a guardare sul canale di nokia su YT non lo trovo....

Non lo trovi sul canale nokia perchè è stato reso privato... evidentemente qualcuno è riuscito a salvarlo e lo ha ripostato... nessuno ci assicura che sia quello ufficiale, sicuramente però è più probabile che lo sia questo di quello precedente!

L'auricolare riportato nel video è questo:

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/accessori_nokia/tutti-gli-accessori/auricolari/auricolari-stereo-bluetooth/auricolare-stereo-bluetooth-nokia-bh-505

è dotato sia di NFC che di bluetooth... Teoricamente sull'N8 dovrebbe funzionare tramite bluetooth, però in effetti non avrebbe molto senso per nokia mettere l'immagine di un N8 difianco la scritta NFC...

Link to comment
Condividi su altri siti

raga scusate se ora diro questa cosa, ma moooooooolto tempo fa lessi da qualche parte oscura del web che dei ragazzi ingegneri nuculari avevano smontato l'n8 e nel classificare i vari componenti avevano trovato 2 chip non dichiarati, uno l'ant+ e un altro doveva essere proprio l'nfc......prendete queste mie parole con le pinzette ma se non ricordo male c'era anche un immagine a testimoniarlo (xo non ce l'ho :incazzato: ) me lo ricordo perchè spiegai questa cosa a un mio amico poco prima che lo acquistassi...non mi chiedete altro perche non mi ricordo :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa e' certa: Nokia ha ciuccato...

O ha ciuccato nelle specifiche dell'N8, oppure, ha ciuccato nel marketing, con questo spot che mostra l'NFC su N8.

Bhé, ora sappiamo che se Anna ritarderà sarà perché se ne sono accorti, e quindi dovremo aspettare che rifacciano le istruzioni sull'aggiornamento... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Stamattina, se cerco gli aggiornamenti dal cell mi da errore "Nessuna risposta dal server", a qualcuno ha lo stesso problema? Che si stia muovendo qualcosa?

Anche a me... Ogni tanto lo fa, ma il più delle volte non è sinonimo di nulla :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai Ragazzi ormai siamo agli sgoccioli,

la prima fase di migrazione verso ANNA è iniziata.

Ieri Nokia ha rilasciato la versione 2.8 di OVI Store, che è il primo step all'aggiornamento di ANNA.

Io non sono ancora riuscito ad aggiornare l'ovi, fatemi sapere se a voi va.

A sto punto penso che al max tra due settimane avremo ANNA.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai Ragazzi ormai siamo agli sgoccioli,

la prima fase di migrazione verso ANNA è iniziata.

Ieri Nokia ha rilasciato la versione 2.8 di OVI Store, che è il primo step all'aggiornamento di ANNA.

Io non sono ancora riuscito ad aggiornare l'ovi, fatemi sapere se a voi va.

A sto punto penso che al max tra due settimane avremo ANNA.....

aggiornato ieri sera.sembra che vada bene

Link to comment
Condividi su altri siti

signori stiamo attenti...

si suppone che N8 sia dotato di ANT+ ma non è da escludere il supporto di NFC.

il chip scoperto dal team francese è il WL1271.

qui la scheda tecnica http://focus.ti.com/general/docs/wtbu/wtbuproductcontent.tsp?templateId=6123&navigationId=12762&contentId=29993&DCMP=WTBU&HQS=ProductBulletin+OT+wilink_6

non è detto che il chip incriminato non possa funzionare per l'NFC o sbaglio???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy