Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

ah..ok, ora controllo...non mi pare di averlo visto.. :mumble:

Dentro alla cartella musica :)

se dovesse servire a qualcuno, ho scoperto cosa non mi faceva chiamare... la patch per non avere il pop up all'inizio chiamata...

levato, sembra va tutto bene :thumbs:

Io l'ho messa dopo l'aggiornamento, e funziona tranquillamente... :mumble:

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Amici se può farvi piacere.... io ho anna aggiornato tramite OTA e va magnificamente, previo hard reset.

Ma devo mandarlo in assistenza perchè il navigatore è definivamente morto.

Già che ci sono mi faccio cambiare anche il LCD per il problema delle tinte viola su scala di grigi.... :rolleyes:

Mi han chiesto 15 giorni max per la riparazione.

Speriamo bene!

Auguri a tutti con Anna. Dai su... che poi c'è belle! Quello si che è un altro pianeta! :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma per l'autofocus continuo uscirà un aggiornamento ufficiale??

Quello che trovi nei betalabs è l'aggiornamento ufficiale! :)

https://www.nokioteca.net/blog/2011/08/camera-update-per-il-nokia-8-si-aggiorna-e-aggiunge-la-registrazione-dei-video-a-30fps/

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille Ices!! cmq migliora la ripresa video del telefono? E si potrebbe disattivare se non la si vuole usare? (cosa improbabile)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho messa dopo l'aggiornamento, e funziona tranquillamente... :mumble:

Parlavi della patch per eliminare il popup a inizio chiamata...

Ho cercato dappertutto, tranne probabilmente nel posto giusto, perchè non sono riuscito a trovarla :sad:

Ho appena fatto l'hack col nuovo sistema e volevo provarla, non è che gentilmente mi daresti un link?? :rolleyes:

Thanks

Scusate l'OT ^_^

Modificato da buzz
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille Ices!! cmq migliora la ripresa video del telefono? E si potrebbe disattivare se non la si vuole usare? (cosa improbabile)

Basta disinstallare l'applicazione e torna tutto come prima :)

Parlavi della patch per eliminare il popup a inizio chiamata...

Ho cercato dappertutto, tranne probabilmente nel posto giusto, perchè non sono riuscito a trovarla :sad:

Ho appena fatto l'hack col nuovo sistema e volevo provarla, non è che gentilmente mi daresti un link?? :rolleyes:

Thanks

Scusate l'OT ^_^

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/207681-sis-disattivare-le-note-deviazione-chiamate-su-s3-con-un-sis/ :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo scusa in anticipo per le domande che avranno già fatto in decine di persone,di solito mi impegno a leggere i post precedenti ma siete già a 152 pagine........allora ho aggiornato oggi ad anna tramite pc,non ho fatto nessun reset.il telefono funziona ma ha i seguenti problemi:non è fluidissimo nello scorrere le pagine (tipo store,social etc si impunta e riparte di colpo a 1000)quando accendo il cellulare mi da un messaggio di errore "CONFIGURAZIONE TELEFONO.FUNZIONALITA' NON SUPPORTATA" ma dato l'ok parte tranquillamente. il telefono mi ha mantenuto le 6 pagine iniziali (avevo fatto la modifica in precedenza).se potevo preferivo non fare dei reset per nn perdere vari settaggi,chiavi wifi,posta etc.avete qualche consiglio da darmi?

aggiungo..ho aggiornato tramite ovisuite,ma tutti parlano di 2 pacchetti di aggiornamenti ma io ne avevo 1 soltanto.inoltre è normale che si sia mantenuto lo swype e che vada anche nella qwerty orizzontale?

Modificato da alexia.78
Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo scusa in anticipo per le domande che avranno già fatto in decine di persone,di solito mi impegno a leggere i post precedenti ma siete già a 152 pagine........allora ho aggiornato oggi ad anna tramite pc,non ho fatto nessun reset.il telefono funziona ma ha i seguenti problemi:non è fluidissimo nello scorrere le pagine (tipo store,social etc si impunta e riparte di colpo a 1000)quando accendo il cellulare mi da un messaggio di errore "CONFIGURAZIONE TELEFONO.FUNZIONALITA' NON SUPPORTATA" ma dato l'ok parte tranquillamente. il telefono mi ha mantenuto le 6 pagine iniziali (avevo fatto la modifica in precedenza).se potevo preferivo non fare dei reset per nn perdere vari settaggi,chiavi wifi,posta etc.avete qualche consiglio da darmi?

aggiungo..ho aggiornato tramite ovisuite,ma tutti parlano di 2 pacchetti di aggiornamenti ma io ne avevo 1 soltanto.inoltre è normale che si sia mantenuto lo swype e che vada anche nella qwerty orizzontale?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/207819-istruzioni-per-linstallazione-dellaggiornamento-a-symbian-anna/ :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi aggiorno...

Dopo aver provato 10k volte ad installare Symbian Anna 1/2 e 2/2 ma sempre con errore, ho provato come da suggerimento di Ices_Eyes a disinstallare un pò di spazzatura, Shazam compreso (lo avevo installato io tempo fa). Nulla di nulla, sempre errore...

La soluzione? Backup dei dai "essenziali", hard reset, reinstallazione del FW e poi da Ovi Suite installazione di Symbian Anna 1/2, 2/2, Social e Store.

Ora va alla perfezione. Peccato che avevo fatto già la stessa operazione a Luglio, sperando potesse servire...

Ora ho Anna funzionante e completa... E la domanda è... Belle quando arriva??? Ahahahah

Grazie ancora ad Ices_Eyes

Link to comment
Condividi su altri siti

raga sto aggiornando ad Anna anche io .....20 minuti per il primo aggiornamento.....poi ho spento e riacceso il cell mi ha dato errore conf telefono, l'ho collegato al pc ho ricercato gli aggiornamenti e mi ha trovato Anna 1/2 e 2/2 fatta partire l'installazione ma mi da errore...ho chiuso ovi spento e riacceso il cell collegato il tutto ed ora mi sta installando i 2 aggiornamenti speriamo bene..... :thumbs:

Finalmente Anna è QUI!!!!!!!!!!!!!!!!

finito aggiornato tutto.....

Nella schermata iniziale c'è un icona strana dove c'è scritto Configura Comunicator....cos'è e a cosa serve.

Modificato da diavolo_78
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, notifiche non ricordo..è qualcosa di OVI mi pare! Boh! Communicator è un'applicazione per la Rete Aziendale (evoluzione di Nokia VPN)..una specie di chat per chattare con i colleghi forse! Ampl. segnale non è niente...pare fosse destinata a altri paesi, ma si sono scordati di rimuvere l'icona...infatti se ci clicki su dà errore perché l'app non c'è! Comunque, a proposito di Amp Segnale...io non l'avevo affatto eliminata tappandola, però ieri ho voluto fare un reset perché avevo C intasatissima di spazzatura...dopo di che ho reinstallato il firmware + le due parti aggiuntive..e Amp. Segnale non c'è più!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy