Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
loredaniel

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8

Recommended Posts

Stanno caricando i files sui Server... :lmaosmiley:

Si, vengono anche già notificati via Ovi suite... Il problema è che chi come me ha aggiornato via FOTA quando è apparsa la possibilità, ha la versione 24... Ora per il mi pcode (e tutti gli altri euro1 italy) hanno caricato la v22...ergo, reinstallazione impossibile... :incazzato:

Al momento è disponibile, via Suite, la versione 22.014 per i product code euro1 e country variant :)

Al momento è disponibile, via Suite, la versione 22.014 per i product code euro1 e country variant :)

a me Ovi suite non segnala ancora nulla ... :incazzato:

a me Ovi suite non segnala ancora nulla ... :incazzato:

Che product code? La suite è aggiornata alla versione 3.1.1.90? :)

Che product code? La suite è aggiornata alla versione 3.1.1.90? :)

Il tel è un country variant italy, PC 059D607, e la suite è aggiornata alla vers. 3.1.1.90

ho fatto diversi tentativi dopo aver letto il tuo post... ma ancora nulla :angry:

Il tel è un country variant italy, PC 059D607, e la suite è aggiornata alla vers. 3.1.1.90

ho fatto diversi tentativi dopo aver letto il tuo post... ma ancora nulla :angry:

L'aggiornamento per quel pcode è disponibile. E' probabile che sia semplicemente un ritardo dovuto a intasamenti dei server, alto traffico o cache della suite. Puoi provare ad installarti NSU se proprio non hai più pazienza di aspettare :)

L'aggiornamento per quel pcode è disponibile. E' probabile che sia semplicemente un ritardo dovuto a intasamenti dei server, alto traffico o cache della suite. Puoi provare ad installarti NSU se proprio non hai più pazienza di aspettare :)

Al momento sto utilizzando la suite su Virtualbox. Se entro questa sera non vedo nulla farò qualche altro tentativo.

Grazie per la segnalazione Ices!

059C5B6...

ANCORA NIENTE..................... :mumble::incazzato:

No, ancora non c'è nulla per i brand :)

Stesso product code anch'io,ma neanche a me lo trova via ovi suite,ma via nsu si, Ice dici che va bene via nsu?

Buon giorno ragazzi!! Io ho un brand TIM ed ora ovi suite mi dice che ho un aggiornamento, però non specifica di cosa si tratta, mi dice solo "Nuovo aggiornamento. Installa"

Si tratta del nuovo aggiornamento tanto atteso??? Lo faccio o è meglio che aspetti un altro po'??? Perché ho visto che Ice parla di 24 e 22.. purtroppo la discussione l'ho seguita un po' a tratti, quindi non so che cosa ha combinato nokia con Anna

Edited by carletto90

Stesso product code anch'io,ma neanche a me lo trova via ovi suite,ma via nsu si, Ice dici che va bene via nsu?

Via NSU è la stessa cosa che via Ovi Suite. Semplicemente usano server diversi, per cui può essere che traffico o tempi di risposta siano diversi e quindi che uno o l'altro notifichi gli aggiornamenti prima o dopo :)

Buon giorno ragazzi!! Io ho un brand TIM ed ora ovi suite mi dice che ho un aggiornamento, però non specifica di cosa si tratta, mi dice solo "Nuovo aggiornamento. Aggiorna"

Si tratta del nuovo aggiornamento tanto atteso??? Lo faccio o è meglio che aspetti un altro po'??? Perché ho visto che Ice parla di 24 e 22.. purtroppo la discussione l'ho seguita un po' a tratti, quindi non so che cosa ha combinato nokia con Anna

Se clikki du aggiorna, ti farà vedere di cosa si tratta, la scelta se installare o meno la puoi fare successivamente. Ma non credo si tratti di Anna, per ora :)

Se clikki du aggiorna, ti farà vedere di cosa si tratta, la scelta se installare o meno la puoi fare successivamente. Ma non credo si tratti di Anna, per ora :)

Intanto sto facendo il backup, appena finisco controllo di cosa si tratta e riferisco :)

Via NSU è la stessa cosa che via Ovi Suite. Semplicemente usano server diversi, per cui può essere che traffico o tempi di risposta siano diversi e quindi che uno o l'altro notifichi gli aggiornamenti prima o dopo :)

Ma su NSU è possibile scaricare anche gli aggiornamenti Symbian Anna 1/2 e Symbian Anna 2/2 o solo il fw?

Edited by nok_nok

Symbian Anna 1/2 e Symbian Anna 2/2 devi scaricarli da Ovi suite e al momento è tutto intasato... Ho il telefono aggiornato a metà :-/

Dovrebbero comunque essere disponibili anche via NSU e da aggiornamenti software nel telefono. Uno qualsiasi dei tre metodi va bene :)

è l'aggiornamento o no?!? :lol:

non provo perfchè vorrei formattare prima e ora non posso...

No, secondo me visto che sei tu, è solo uno scherzo!!! Quando clikki esce questo:

smile_pernacchia.gif

:Dito:

Edited by Ices_Eyes

A me, dopo una decina di tentativi, Ovi suite ha appena segnalato:

Aggiornamento del software del dispositivo

Versione 022.014

RICHIESTA

-Funzionalità e prestazioni migliorate

-Applicazioni aggiornate

-Maggiore stabilità

Presumo sia questo...

Qualcuno, per cortesia, sa dirmi quanto corposo è l'aggiornamento (in termini di MB)?

Qualcuno, per cortesia, sa dirmi quanto corposo è l'aggiornamento (in termini di MB)?

Dovrebbe essere dell'ordine dei 200 e rotti mega :)

............Aggiornamento per Brand TIM disponibile via Ovi e via NSU!!!!!!!!

• Like 1