Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

A me invece, non interessa che in FUTURO, la Nokia abbandonerà Symbian, dopotutto è da tanto tempo che è in giro...quello che ORA vorrei, assolutamente, è che il nostro N8, come tutti i terminali che usano Symbian ^3, vengano sfruttati a dovere, creando un S.O. completo, stabile e accattivante a livello estetico!Dopodichè possono anche abbandonare, per quando lo faranno probabilmente avremmo già cambiato tutti cellulare, o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

A me invece, non interessa che in FUTURO, la Nokia abbandonerà Symbian, dopotutto è da tanto tempo che è in giro...quello che ORA vorrei, assolutamente, è che il nostro N8, come tutti i terminali che usano Symbian ^3, vengano sfruttati a dovere, creando un S.O. completo, stabile e accattivante a livello estetico!Dopodichè possono anche abbandonare, per quando lo faranno probabilmente avremmo già cambiato tutti cellulare, o sbaglio?

finalmente qualche parola con senno...sono daccordo anche se per il livello estetico ciò che è fatto è fatto oramai...e io dico che è fatto proprio bene :)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me invece, non interessa che in FUTURO, la Nokia abbandonerà Symbian, dopotutto è da tanto tempo che è in giro...quello che ORA vorrei, assolutamente, è che il nostro N8, come tutti i terminali che usano Symbian ^3, vengano sfruttati a dovere, creando un S.O. completo, stabile e accattivante a livello estetico!Dopodichè possono anche abbandonare, per quando lo faranno probabilmente avremmo già cambiato tutti cellulare, o sbaglio?

quoto anche io alla grande.....tra 3/4/massimo 5 anni chi di noi avrà, se non come secondo telefono o solo come fotocamera da portare in vacanza, l'N8 come primo telefono ??? penso veramente in pochi (qui cè gente che dopo aver speso 500 euri dice di regalare l'N8 e spendrne altrettanti se non di più per comprarne un altro di altra marca :wacko: )

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Te ti illudi!.....3/4/massimo 5 anni.........., Symbian abbondenerà prima di 3 anni! almeno cosi si legge nei vari forum, a saperlo prima io non investivo 500 euro per un qualcosa già vecchio e senza futuro.

secondo me te non hai la minima idea di quello che stai dicendo....per me può abbandonare anche tra 2 mesi se tra un mese mi farà avere un telefono che fa tutto quello che deve fare senza problemi. Proprio non vi capisco a voi piagnucoloni...vabè chiudo definivamente il discorso e non indago oltre.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

A me piacciono le icone di quel tipo, ma esiste un tema così che si possa mettere già da ora?Scusate l'OT...

cè un tema "NuRed by IND190"

Te ti illudi!.....3/4/massimo 5 anni.........., Symbian abbondenerà prima di 3 anni! almeno cosi si legge nei vari forum, a saperlo prima io non investivo 500 euro per un qualcosa già vecchio e senza futuro.

vuol dire che ti sei comprato un cell con l'intenzione di tenerlo 10 anni!?!?

secondo me te non hai la minima idea di quello che stai dicendo....per me può abbandonare anche tra 2 mesi se tra un mese mi farà avere un telefono che fa tutto quello che deve fare senza problemi. Proprio non vi capisco a voi piagnucoloni...vabè chiudo definivamente il discorso e non indago oltre.

non posso far altro che quotarti @cosmo....l'utente @gecervi non ha capito in toto quello che intendevo....io dicevo che tutti noi tra quel tempo da me citato non avranno più un nokia N8 come cell di tutti i giorni....ma se già con la P.R.3 ci saranno cambiamenti di interfaccia ecc ecc (ora scriveranno che ci vorra 3 anni prima che uscirà la P.R. 3 ma qui sarebbe meglio aprire un altro topic) senza troppi problemi, a me va più che bene questo cell (mi va più che bene anche ora visto che l'ho comprato sprattutto x : fedeltà a Nokia nonostante tutto, reparto fotografico eccellente x un telefonino)....se pensiamo che con 500 euro abbiamo in tasca un telefono, un mezzo per navigare in internet, una macchina fotografica digitale 12 Mpx, videocamera digitale in HD e mi fermo qui senza elencare i vari hdmi ecc.....e chiudiamo veramente :offtopic:

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so voi, ma per me 500 euro sono tanti, per poi scoprire dopo che il valore del mio N8 fra qualche mese sarà da ridere, sta cosa mi fa incazzare!, io sono un vecchio possessore di cellulari Nokia ho avuto Nokia 6600, ho ancora oggi N95 e N95 8G che uso per lavoro e sta bella notiziam mi fa um pò girare le 00 ripeto :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so voi, ma per me 500 euro sono tanti, per poi scoprire dopo che il valore del mio N8 fra qualche mese sarà da ridere, sta cosa mi fa incazzare!, io sono un vecchio possessore di cellulari Nokia ho avuto Nokia 6600, ho ancora oggi N95 e N95 8G che uso per lavoro e sta bella notiziam mi fa um pò girare le 00 ripeto :rolleyes:

Questo vale per ogni apparecchio che compri oggi, in particolare se è elettronico, si svaluta in modo pauroso...fa rodere, ma è il mercato purtroppo...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Pr 1.2 o Pr. 2.0 o altro, io spero che almeno risolvino i bug che ci sono e che rendino stabili i telefoni che sono già usciti. Poi sul futuro di Symbian, amen :crying_anim:, muore un papa se ne fà un altro. Almeno spero che sia un Nokia con S.O. stabile e accattivante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Pr 1.2 o Pr. 2.0 o altro, io spero che almeno risolvino i bug che ci sono e che rendino stabili i telefoni che sono già usciti. Poi sul futuro di Symbian, amen :crying_anim:, muore un papa se ne fà un altro. Almeno spero che sia un Nokia con S.O. stabile e accattivante.

Allora con Windows siamo in alto oceano, incazzato nero, in una tempesta d'inverno......

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora con Windows siamo in alto oceano, incazzato nero, in una tempesta d'inverno......

windows e molto chiuso ma funziona molto fluido ,su internet molti dicono che sta quasi ai livelli di iphone,veramente ottima la parte internet

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Te ti illudi!.....3/4/massimo 5 anni.........., Symbian abbondenerà prima di 3 anni! almeno cosi si legge nei vari forum, a saperlo prima io non investivo 500 euro per un qualcosa già vecchio e senza futuro.

Scusa se te lo dico, lui si illude e tu parli a caso..

Se Nokia (tra 2-3 anni o meno) abbandonerà il symbian, secondo te il telefono potrai continuare ad usarlo o si autodistruggerà automaticamente finito il supporto di Nokia ?? :angel:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

fino a qualche giorno fa l'ho visto in vari negozi a 499 euro.....

Come è anche vero che ho trovato l'iphone a 150-200 euro in meno oppure a prezzo intero.....

alcuni lo vendono anche 399 altri anche 359,sono garanzia europa si ma il prezzo e sceso di brutto,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora con Windows siamo in alto oceano, incazzato nero, in una tempesta d'inverno......

Anch'io sono deluso per il cambio di S.O. Ma cosa possiamo fare noi, comuni mortali, contro un colosso che pensa di migliorare con Windows, i propri telefoni e mandando in pensione Symbian senza pensare d'investire su software e hardware, solo per cercare di competere con Apple e Android?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io sono deluso per il cambio di S.O. Ma cosa possiamo fare noi, comuni mortali, contro un colosso che pensa di migliorare con Windows, i propri telefoni e mandando in pensione Symbian senza pensare d'investire su software e hardware, solo per cercare di competere con Apple e Android?

Sai cosa possiamo fare: parlo per me......cambio marca di cellulare.........

Link to comment
Condividi su altri siti

Su navifirm ho trovato(sempre se non è quello vecchio) il firm 20.037 che dovrebbe essere il pr2.0......però è per T-Mobile us.

Non vorrebbe essere un abbaglio.

Lo vedo anche io, per c7, e non è quello vecchio, ho cancellato la cache di Navifirm, quindi è stato rimesso...sempre pe sta T-Mobile americana certo...

Link to comment
Condividi su altri siti

alcuni lo vendono anche 399 altri anche 359,sono garanzia europa si ma il prezzo e sceso di brutto,ciao

Ahhh.....maro..maro !!! :rolleyes:

Tutti quelli che hanno e fanno marketing sanno bene quello che fanno.!!

Il gioco è semplice anche per un bambino,

- N8 vende tanto = prezzo alto

- N8 vende poco = prezzo basso

- N8 vende niente = via con le offerte nei supermercati

Questo vale per TUTTI i produttori e per qualsiasi prodotto.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahhh.....maro..maro !!! :rolleyes:

Tutti quelli che hanno e fanno marketing sanno bene quello che fanno.!!

Il gioco è semplice anche per un bambino,

- N8 vende tanto = prezzo alto

- N8 vende poco = prezzo basso

- N8 vende niente = via con le offerte nei supermercati

Questo vale per TUTTI i produttori e per qualsiasi prodotto.

Ciao

io farei:

vende tanto=prezzo alto

continua a vendere tanto anche se è una porcata=prezzo alto

la gente manda tante mail di protesta=cala un pò il prezzo

la concorrenza sottolinea che la gente manda mail di protesta=aggiungo qualche accessorio

vende meno=faccio uscire il modello nuovo con qualità migliori

vende meno anche quello nuovo=cambio font :lol:

il font ritarda=dico che deve uscire un firmware

questo vale per nokia :lol:

ovviamente scherzo... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

io farei:

vende tanto=prezzo alto

continua a vendere tanto anche se è una porcata=prezzo alto

la gente manda tante mail di protesta=cala un pò il prezzo

la concorrenza sottolinea che la gente manda mail di protesta=aggiungo qualche accessorio

vende meno=faccio uscire il modello nuovo con qualità migliori

vende meno anche quello nuovo=cambio font :lol:

il font ritarda=dico che deve uscire un firmware

questo vale per nokia :lol:

ovviamente scherzo... :lol:

secondo me è andata così :)

tutto ciò che sale, ahimè, prima o poi deve scendere e non parlo solo del prezzo. :P

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy