Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, NSU mi ha anche trovato un aggiornamento "Applicazioni del telefono" che segna come importante...l'ho fatto, ma non pare sia cambiato nulla...qualcosa di preparatorio???Bho...provate anche voi?

Non è segnalato come Symbian Anna 1/2 o 2/2? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao etabetas!Anche io vorrei fare come consigli tu, ossia fare un bel reset dopo aver installato Anna. Però ho un dubbio, sicuramente per mia ignoranza, ma se uno fa un backup prima di applicazioni,foto ecc...la "sporcizia" diciamo, non ce la portiamo dietro anche nel nuovo firmware?Oppure no?Grazie,ciao!

Ma, che dire, io mi sono sempre trovato bene già con gli altri aggiornamenti (PR1.1 e 1.2), in effetti ripristinando da backup NON è la stessa cosa che reinstallare le apps da capo, ma senza dubbio male non gli fà....... :angel:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamenti dal fronte:

su Navifirm+ i server Nokia Care sono sempre irraggiungibili, ci si deve adattare ed usare i Production external, che però sono aggiornati in differita. Dai 337 product code presenti questa mattina (doppioni compresi), siamo ora passati a 455. Ancora nessun italy è presente, pe cui sono fiducioso che, visti gli aggiornamenti segnalati, il numero aumenti ancora, ma appunto le info sono in differita rispetto ai server nokia care :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Be, in sostanza è la stessa cosa alla fine no...?Di concreto, cosa cambia aggiornando da NSU o OTA?

non è la stessa cosa... anche se il risultato è lo stesso.

con nsu reistalli tutto il firmware (in genere circa 170 mb di robetta), via ota aggiongi/aggiorni solo quello in più, lasciando le vecchie cose che non sono cambiate come stanno...

se non hai problemi di nessun genere non ci sono differenze, se hai incasinato un pò il firmware in un modo o in un altro è meglio nsu che rimette tutto d'accapo.

spero di essere stato chiaro.

e comunque con il "reistalla firmware" (che prima non c'era sui vecchi symbian) rimetti comunque tutto d'accapo, quindi problemi non ce ne sono :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma stanno aggiornando con un certo ordine/criterio, oppure alla membro di segugio?

Sembra un po' a caso, ma non si hanno grose info su cosa stia succedendo, con NaviFirm fuori uso :)

membro di segugio (mitica, non l'avevo mai sentita così... :lol: )

Perché sei volgare e usi sempre parolaccie!!! :angel::Dito:

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy