Jump to content
Nokioteca Forum

Lg Optimus 3D


Recommended Posts

Ciao a tutti ho visto su internet il nuovo Lg optimus 3d , sembra davvero bello , dovrebbe avere un display 4.3" processore dual core TI OMAP4 da 1 Ghz, con gpu PowerVR SGX540, porta HDMI e supporto DLNA , ke ne pensate ragazzi a me sembra un bel cell inoltre anke 3d , amke se io nn ho mai comprato un lg........cosa ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me è un ottimo cellulare. In uno dei video teaser sembrava che avesse avuto un kickstand e invece... no! :thumbdown::incazzato:

Tuttavia dalle preview sembra molto fluido, di più anche del GS2. Ottimo il 3D e l'accordo stipulato con youtube.

Mi chiedo: un 5MP riuscirà a registrare un full hd degno di nota? Perchè ricordiamo che il 3D viene ripreso in hd ready. Inoltre ha bt 2.1 e non 3.0 ma in compenso c'è l'hdmi che il samsung non ha.

La batteria del Samsung è molto buona quella di questo Lg ha meno mah e il 3d non so quando incida. Inoltre lo schermo 3D sotto i raggi del sole sarà visibile? Bisogna prima aspettare le prove ufficiali per giudicare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Inoltre lo schermo 3D sotto i raggi del sole sarà visibile? Bisogna prima aspettare le prove ufficiali per giudicare

Questa cosa non è fondamentale, il telefono ha un tasto che switcha da 2D a 3D e quindi basta premerlo per passare dall'interfaccia 3D a quella normale...ma ripeto: non credete stiamo andando troppo oltre con le dimensioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono secoli che dico che la dimensione perfetta per un touch è 3.5 massimo 3.8 pollici. Ma gli incontentabili finchè non avranno i 95 pollici ripiegabili e tascabili con risoluzione 16K (che manco esiste) diranno che i 4.3 pollici sono piccoli e inutili e su un 3.5 perdi la vista...

Io che sono il rompipalle per antonomasia invece concordo, 3,8" se con pochissima cornice altrimenti 3,5" :)

Link to comment
Condividi su altri siti

La svolta ci sarà IMHO quando Android o quale che sia l'OS che lo farà per primo supporterà nativamente il 3D.. Un po' come per i tablet, con Honeycomb 3.0 c'è stato il supporto nativo ed ecco una serie di buoni prodotti. Le interfacce create dalle case mi sanno sempre di.. boh.. incompleto, posticcio, non so come definirlo :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Naturalmente c'è la corsa per accaparrarsi il podio, ma è già un buon inizio e con prezzi permissivi.

Per ottime performance ci vuole un ottimo hardware :) , per l'effetto pixelloso che aveva accennato maik ( non ricordo in quale post ), sarà una cosa da conviverci per svariati problemi. ( succede in scene dinamiche )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy