Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento 97 Mini


 Share

Recommended Posts

ho sbrandizzato il mio mini e dopo l'aggiornamento ho notato uno strano fenomeno.

in pratica ho trovato già configurato il telefono come era prima dello stesso.

ma non doveva resettarsi come ho avuto il reset per i vecchi telefoni che bisognava ripartire da capo come un

telefono nuovo?

seconda questione,

il browser in alcune applicazioni non fa partire le applicazioni con il flash player, dove lo trovo?

ma non è di default come altri plug-in?

Link to comment
Condividi su altri siti

altra domanda, come hai sbrandizzato e cosa intendi per configurato?

lo sbrandizzato con nsu.

per configurato intendo che tutti i programmi le foto e quant'altro sono rimasti invariati.

ma in effetti ho avuto il dubbio che non fossi riuscito all'aggiornamento.

poi ho controllato e l'aggiornamento è stato installato.

per essere più chiaro, con il n95 dopo l'aggiornamento trovavo tutto in default, dovevo reinserire lingua orario ecc.ecc.

invece con il 97 mini non è avvenuto, tutte le impostazioni del precedente firmware sono rimaste.

Link to comment
Condividi su altri siti

tutto ciò che è salvato sulla memoria di massa E non viene toccato. Essa viene preservata da qualsiasi format e flash.

si, ma le configurazioni, intendendo come impostazioni di personalizzazione del telefono, se fai flash con phoenix o jaf e fai factory, te le azzera, per l'installazione dei programmi, il registro ecc ... il resto, foto ecc si, di base stanno sulla memoria di massa.

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ma le configurazioni, intendendo come impostazioni di personalizzazione del telefono, se fai flash con phoenix o jaf e fai factory, te le azzera, per l'installazione dei programmi, il registro ecc ... il resto, foto ecc si, di base stanno sulla memoria di massa.

perciò è tutto normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

che versione hai di ovi maps?? se hai aggiornato al 12.0.110 di default c'è la versione 3.03

non erano presenti le mappe, almeno credo.

in pratica dopo l'aggiornamento dato che dovevo fare un piccolo intervento all'ospedale ho simulato l'indirizzo della clinica e non lo trovava. dopo aver scaricato la mappa ha trovato subito la clinica.

ma tra l'alto ho notato che se vai ad aggiungere una nazione se presente al momento del download ti dice il programma se vuoi eliminare la mappa.

e se la installa vuol dire che non c'è o non la vede nella memoria.

P.S.

dimenticavo, il telefono dopo l'aggiornamento è diventato perfetto.

Modificato da supermassimo200
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy