Jump to content
Nokioteca Forum

N8: Dopo Aggiornamento Stesso Problema Con Ovi Store


fabio_y2k
 Share

Recommended Posts

salve a tutti! vi espongo il mio problema con la speranza che qualcuno gentilissimo mi possa aiutare! espongo il problema:

fino a ieri avevo il mio nokia n8 cn il firmware vecchio 011.012 e con ovi store non funzionante causato da un hard reset che ho dovuto fare, accorgendomi della disponibiltà dell'aggiornamento alla versione 013.016,e non avendo la possibilità di farlo tramite ovi suite, l'ho eseguita via FOTA, dopo l'aggiornamento il cell si è bloccato,dopo vari riavvii il problema rimaneva, quindi ho eseguito l'ennesimo hard reset, che ha rimesso le cose apposto tranne che ovi store continua a non esistere e scaricandolo non lo installa. ho provato a reinstallare il fw tramite NSU ma mi dice che ho gia l'ultima versione fw disponibile. uffaaa che posso fare sto uscendo pazzo :( grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

dormi tranquillo e scaricati le app (free) di OviStore dal pc... così resteranno senza i nostri soldini spesi su Ovi, chissà che non si sveglino...

ma è anche una questione di comodità non ho tanto tempo da passare davanti al pc, mi piace avere la comodità di farlo direttamente dal telefonino! e poi guarda che anche su ovi store trovi molte app gratuite

Modificato da fabio_y2k
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato via FOTA. Nulla.

Aggiornato via OVI SUITE. Nulla.

Installato le QT 4.6 e Wordpress. Nulla.

Ho l'installer, avvio l'installazione, alla fine mi da l'errore IMPOSSIBILE INSTALLARE...

Sono SENZA PAROLE...

avevo lo stesso problema e l'ho risolto per caso. Io l'ho installato così: al posto di aprire l'installer direttamente da internet ho aperto il Widget cerca/contenuto personale/altro/applicazioni. Li ho trovato l'icona di ovi store anche se non era installato ci ho cliccato sopra e per magia l'installazione è riuscita. Provate

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo lo stesso problema e l'ho risolto per caso. Io l'ho installato così: al posto di aprire l'installer direttamente da internet ho aperto il Widget cerca/contenuto personale/altro/applicazioni. Li ho trovato l'icona di ovi store anche se non era installato ci ho cliccato sopra e per magia l'installazione è riuscita. Provate

Provato, ma io in cerca/contenuto personale/altro/applicazioni non ho l'icona di OviStore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy