Jump to content
Nokioteca Forum

[Cfw 5800 Fw52 Porting C6 V20] Darkangel O.s. 1.0 By Darkangel


 Share

Recommended Posts

Dark, potresti oltre alle mod dei sensori implementare anche la mod scrolling intermedio? Lo scrolling con la Fusion è davvero troppo nervoso, basta sfiorare lo schermo che ti sfoglia l'intera galleria immagini fino alla fine.... secondo me la cosa migliore che potresti fare e rilasciare una versione alternativa di CF senza la Fusion integrata, sarebbe il top dei CF!!!

PS. ah, ti sei dimenticato di implementare la funzione Bluetooth Switch, funzione a parer mio ultracomoda..

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda lo scrolling, non ho utilizzato la fusion per quello ;)

sinceramente io con la galleria mi ci trovo bene. dipende sempre da come muovi il dito.

forse dovresti farci un po piu di pratica.

il BT switch ci stava anche, ma l'ho tolto perche il cfw che ho fatto è molto basilare come componenti, ed ho tolto praticamente tutti i fronzoli in piu.

se lo ritieni utile puoi sempre installarlo tramite sis e poi aggiungerlo nei widget in home ;)

magari poi ne rilascero una versione con tutte queste cose in piu, ma al momento non ho tempo per rilasciarne un'altra versione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

la vibrazione del touch è tolta di default dai modi d'uso.

quindi è una personalizzazione che io ho fatto perche non mi piaceva averla attiva e doverla sempre andare a cambiare :)

tuttavia l'impostazione nei menu è sempre presente. quindi chiunque voglia la puoi riabilitare con le varie gradazioni di intensita.

quello che ho fatto io è semplicemente personalizzare tutti i modi d'uso togliendo la vibrazione touch, come si farebbe normalmente dal menu. quindi basta che tu riusi lo stesso menu per riabilitarla :)

quindi la risposta è si, la puoi rimettere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

una domanda veloce...io ho portato il firmware idroid sul mio nokia 5800...quando vado in aggiornamento software mi dice che c'è un aggiornamento importante per il telefono cioè l'aggiornamento per la versione del firmware. ho un sospetto: siccome mi dice 52.0.007 ho il dubbio che mi riporta il firmware originale del 5800. è sbagliato farlo altrimenti mi cancella il custom firmware, oppure posso tranquillamente aggiornare?

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai installato idroid perche posti nella discussione di un altro cfw?

questa discussione è per il darkangel cfw.

detto questo effettuare l'aggiornamento firmware è sconsigliato. se ti va bene ti installa l'aggiornamento proposto.

in alternativa ti da errore durante l'installazione poiche hai installato un cfw che non è un firmware originale

se non ricordo male in qualche caso è stato installato ma poi si è bloccato il cell.

per ulteriori informazioni posta nella discussione del cfw in questione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy