Jump to content
Nokioteca Forum

5800 Consigli Su Come Farselo Cambiare


Recommended Posts

Salve

pochi mesi fà avevo postato un messaggio urgente dove il mio povero nokia 5800 era caduto in una pozzanghera.. bene.. all inizio andava e ora si accende ma da lo schermo nero.. probabilmente la mie esperienza mi dice che la scheda madre e andata a causa dell acqua... ovviamente non ho resistito e me ne sono preso un altro di 5800 auhauhauahuha xk con la nokia mi trovo davvero bene.. ma.. vorrei vedere se e possibile far qualcosa per quello vecchio... voi che dite? potrei fare la furbata di dare lo scontrino del nuovo e farlo passare per quello vecchio? oppure vedere se riesco a far qualcosa fai da te avete consigli?

grazias ^.^

Link to comment
Condividi su altri siti

la cosa dello scontrino non serve a mio avviso. perche loro attraverso l'imei riescono a vedere quando è stato acquistato. quindi l'applicazione della garanzia non la dovrebbero vedere dal tuo scontrino ma dai loro database. al massimo ci puoi sempre provare.

cmq sia andare in assistenza, chiedere un preventivo per la riparazione non costa nulla. cosi ti dicono loro quale è il problema e hai il lavoro semplificato tu ;)

altrimenti te lo devi smontare per cavoli tuoi

Link to comment
Condividi su altri siti

si lo so magari e una causa persa andare in assistenza.. anke se devo dire che quì da me sono un po rimbambiti.. ad un mio conoscente li era capitata pressochè la stessa cosa solo che era un n73 e lo hanno cambiato in garanzia.. anke se aveva il proprio scontrino.. cmq.. la scheda madre e praticamente l anima del cellulare così come di un pc.. il fatto e che.. in assistenza una scheda madre me la fanno pagare oro credo.. magari spenderei meno a comprare un 5800 rotto (con scheda madre intatta ovviamente) e smontarlo da me?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy