Jump to content
Nokioteca Forum

"problema" Vibrazione N8


boss_pe
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.. ieri sera confrontando il mio n8 con quello di un amico mio, abbiamo notato che al mio quando avviene la vibrazione si sente un rumore come se il "pezzo che provoca la vibrazione" toccasse la scocca... al suo e a tutti gli altri cellulari non ho mai rilevato questo problema..

questa mattina l'ho portato al centro nokia della mia città ( incompetenti è un complimento xD ) e mi hanno detto che dovrebbero rimandarlo in ditta, e si parla di 10 gg circa... e non sono sicuri di risolvere il problema.

Ora, volevo sapere se secondo voi questo è un problema x cui vale la pena portarlo in assistenza, se anche a voi o a qualcuno di vostra conoscenza fa questo problema.. insomma cosa ne pensate?

PS: secondo la mia ignoranza il dispositivo che serve a produrre la vibrazione dovrebbe essere simile a quello dei controller delle console...

ps2b480.jpg

PSS: il cellulare l'ho acquistato a gennaio.. nel caso decidessi di portarlo in assistenza devo pretendere la sostituzione del cellulare stesso o la riparazione?

a voi i commenti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy