Jump to content
Nokioteca Forum

Passare Da Wind A Tim


luisa_luisa
 Share

Recommended Posts

come scritto sarei intenzionata a passare da wind a tim

ho pero' qualche dubbio che non sono riuscita a risolvere sul sito della tim

-non ho capito se posso trasferire anche il mio credito sulla nuova sim tim, ho 70 euro ora e non li vorrei perdere

- inoltre passando a tim vorrei usufruire di 3 promozioni, in ogni promo tim dice che x chi passa a tim l attivazione è gratuita e le sconta del 50% x sei mesi, ora vorrei sapere se posso usufruire di quest'attivazione gratuita e sconto sul canone su tutte e 3 le offerte che vorrei attivare o solo su una?

ps. le 3 opzioni sono compatibili tra loro, quindi questo problema non c'è

grazie in anticipo a chi risponderà

Luisa

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, per quanto riguarda il fatto delle promozioni, l'essere compatibili ti indica solo che le puoi attivare insieme.

per quanto riguarda lo sconto credo al 99% che lo sconto si applichi ad una sola promozione

mi pare strano che lo applicano a tutte e tre.

per il credito cercando in rete sembra ci sia la possibilita effettivamente di mantenere il credito. pero credo che la cosa migliore sia recarsi presso un centro tim per avere conferma diretta

Link to comment
Condividi su altri siti

hai la sempre la possibilita di chiamare i call center. ma dato che li tendono sempre a vendere e quindi è alta la probabilita che ti diano informazioni false pur di farti passare in tim, eviterei.

quindi vediamo se magari qualche utente sa con piu certezza queste cose, altrimenti come puoi passa al negozio che li sono sicuramente piu precisi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

io ho fatto il tuo stesso passaggio insieme al numero della mia ragazza proprio un paio di settimane fa.

ti danno una scheda che si disattiva da sola, porti il tuo numero in tim ed entro 48 ore riaccreditano tutto il credito residuo della tua vecchia sim wind.

vai tranquilla e passa a tim. ti troverai benissimo.

io ho fatto timx2 al costo di 1 euro a settimana per chiamare la mia girl senza limiti di tempo e quando voglio. ho le ricariche raddoppiate per 1 anno intero fino ad un massimo di 50€ aggiuntivi ogni mese. ho attivato anche tim x smartphone a 2 € a settimana, 250mb a settimana di traffico (che sono tantissimi) ed inoltre ad ogni ricarica la tim ti da un premio che possono essere 20 minuti di chiamate gratis verso tutti entro i 2 giorni successivi alla riscossione del premio o 20sms gratuiti e così via.

davvero ottime promozioni. ho attivao la tariffa tim senza scatto + opzione timx2 + opzione tim x smartphone. ottima cosa direi e prende dappertutto.

internet inoltre è molto veloce.

se ti servono altre info sono qua :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy