Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Pr 1.1 (013.016) : Per Chi Non Ha Ancora Aggiornato


ENZONAVIG
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora di brandizzato è uscito quello Vodafone di tutti i paesi del mondo tranne l'italia, quello Orange,T-mobile,Virgin in UK quello Teele2 in Croazia...siamo dietro a tele2 croato!!

Vodafone Francia (SFR) non ha ancora rilasciato la sua versione... BOOOOOOOOO!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho aggiornato venerdi tramite ota...

da ieri provo a reinstallare tramite nsu... scarica i dati ma poi durante l'installazione mi dice che è stato perso il contatto usb col telefono... riprovare!

qualcuno sa qualcosa??

Salve, il messaggio te lo dice il programma (immagino phoenix) o te lo dice windows ??

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto!!! utilizzo ovi... :thumbs:

ho provato anche a cambiare cavetto... ma non credo sia un problema hardware.. :mumble:

Saresti un pochino OT in questa discussione, tu l'update lo hai già ricevuto... Apri una nuova discussione nella sezione dell'N8, così vediamo di capire cosa non va :)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve.

non so sui vostri,ma sul mio N-8 brand tim è appena apparso l'aggiornamento Video che gli altri hanno fatto 2/3 settimane fa..

in più una certa applicazione "mobiboxpro" di deutsch telekom(che non so cosa sia..)

e dab radio.

tutta roba già letta per i no brand,ma questo significa che qualcosa si muove anche per i brand

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto aspettando di aggiornare con OVI Suite il mio Nokia N8 con codice 059C5B6 della TRE preso qui a ROMA. Tramite il programma NaviFirmPLus "1.2" ho verificato che con la 11.12 le versioni sono circa 950, mentre quelle della nuova 13.16 sono al momento 366, quindi l'attesa potrebbe essere molto lunga. :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono rimasto un po' indietro e vorrei sapere come aggiornare tramite Ovisuite visto che tramite OTA avevo agg in passato. Il codice prodotto è 059D607 Grazie mille

Colleghi il telefono al pc, avvii ovi suite, vai nella sezione aggiornamenti e segui la procedura ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sotto strumenti e aggiornamento software giusto?

Strano non mi da nulla...non ho più letto nulla a riguardo quindi chiedo se qualcuno che ha lo stesso codice prodotto ha agg anche via ovisuite...thx

Dovrebbe darti la possibilità di reinstallare il firmware, e non proporti un aggiornamento, perché tu hai già l'ultimo firmware avendo aggiornato via OTA :)

Link to comment
Condividi su altri siti

entrambi ma quando dovevo aggiornare mi dava anche l'aggiornamento per widget della ricerca(che non ho fatto) e dopo l'aggiornamento non me lo indica più(l'agg della ricerca)

forse l'hanno direttamente inserito nell aggiornamento che hai fatto

EDIT: io non ho ancora aggiornato niente di niente....in aggiornamenti sw mi vengono proposti 5 aggiornamenti

-N8_00 Software del dispositivo (importante 7049kb)

-Aggiornamento applicazioni telefono (importante 3302kb)

-Aggiornam. appl.1.0 (facoltativo 1744 kb)

-Social (facoltativo 2545)

-Temi Nokia: Midnight (facoltativo 5623)

ma l'aggiornamento editor video ??

e quello appena uscito per la "ricerca" ???

quale mi consigliate di fare tra questi ???

sinceramento non voglio fare l'aggiornamento alla PR 1.1 in attesa della PR 2.0 anche perchè per ora toccando ferro funziona tutto molto bene direi

PC 059D751 silver white

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy