Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Pr 1.1 (013.016) : Per Chi Non Ha Ancora Aggiornato


ENZONAVIG
 Share

Recommended Posts

Io nn mi sono informato sui problemi generati sul PR 1.1 ma potrebbe essere che il probleam sull'OVI blocchi l'uscita del firmware, anche perchè + problemi ha un Telefono + il cliente chiama TIM e intasa le linee e TIM ha + costi da sostenere..

O potrebbe anche essere una manovra TIM x portare i suoi clienti verso altri vendor come Apple in primis e poi HTC, Samsung..

O meglio visto che chi porta i soldi nn siamo noi smanettoni ma gli UTONTI che spendono fior di quattrini x ogni gadget impossibile x il loro iphone o i clienti business che sono meno indicati su questo tipo di prodotto, sono tutti OTTIMI motivi per cacarsi meno Nokia e il suo N8, ma puntare su Iphone e chi x essi.. Cosa che NON condivido ma in tempi di crisi come questi è solo il mercato a farla da padrone! :(

Direi che hai proprio centrato il problema (almeno per il mio punto di vista), qualche mex indietro avevo espresso le tue stesse perplessità.

Non avevo considerato che Tim non è sposato certo con nessuno :lol: ,la tua è una considerazione che condivido appueno.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

secondo me, visto che il pr 1.1 non cambia quasi nulla (ho avuto per tre giorni un no-brand euro aggiornato, posso confermarlo) a parte la tastiera per chiamare in landscape e poco più... hanno deciso (forse) di attendere il prossimo aggiornamento...

io ho la versione 011.012 (mai sentito tale denominazione) un piccolo aggiornamento lo trovo... galaxi on fire, real golf, OVI MAPPE CON NAVIGAZIONE ...cos'è???)

che ne dite???

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me, visto che il pr 1.1 non cambia quasi nulla (ho avuto per tre giorni un no-brand euro aggiornato, posso confermarlo) a parte la tastiera per chiamare in landscape e poco più... hanno deciso (forse) di attendere il prossimo aggiornamento...

io ho la versione 011.012 (mai sentito tale denominazione) un piccolo aggiornamento lo trovo... galaxi on fire, real golf, OVI MAPPE CON NAVIGAZIONE ...cos'è???)

che ne dite???

sono 3 giochi e un piccolo aggiornamento per il navigatore Nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver visionato il file excel aggiornato ho avuto la conferma che in Italia manca solo un product code che non ha ricevuto e che ormai non riceverà più l'aggiornamento. Già c'è rimasta solo la Tim. Addio PR 1.1 e ci vediamo al 2012 per il 2.0 :thumbdown:

dai non essere catastrofico :) il pr2 secondo le indiscrezioni arriva ad aprile... O almeno spero

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco tanto per cambiare, questa è la dimostrazione di come funzionano le cose in Italia!! Le aziende possono fare quello che vogliono, cambio tariffe da oggi a domani, aggiornamenti inesistenti, servizi miseri a costi elevati etcc. :thumbdown: Tanto nessuno controlla e muove un dito per i clienti! :thumbdown: Questo è il primo telefono Brand che prendo, preso solo perchè l'ho trovato usato ad un buon prezzo, ma vi garantisco che sarà anche l'ultimo!!! :thumbdown: I soldi che servivano per l'aggiornamento sono andati a quella brava donnina della pubblicità! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

dai non essere catastrofico :) il pr2 secondo le indiscrezioni arriva ad aprile... O almeno spero

Ad aprile arriva per gli altri, per i brand tim come si può sperare di vederlo in tempi decenti se neanche si degnano di rilasciare il pr 1.1? :thumbdown:

Ecco tanto per cambiare, questa è la dimostrazione di come funzionano le cose in Italia!! Le aziende possono fare quello che vogliono, cambio tariffe da oggi a domani, aggiornamenti inesistenti, servizi miseri a costi elevati etcc. :thumbdown: Tanto nessuno controlla e muove un dito per i clienti! :thumbdown: Questo è il primo telefono Brand che prendo, preso solo perchè l'ho trovato usato ad un buon prezzo, ma vi garantisco che sarà anche l'ultimo!!! :thumbdown: I soldi che servivano per l'aggiornamento sono andati a quella brava donnina della pubblicità! :thumbdown:

Semplicemente hai riassuno il mio pensiero in maniera impeccabile, come dissi anche qualche post fa. Brand Tim preso per via del colore e del prezzo fortemente scontato e società di telecomunicazioni scandalosa che mette prostitute a fare le sue pubblicità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ad aprile arriva per gli altri, per i brand tim come si può sperare di vederlo in tempi decenti se neanche si degnano di rilasciare il pr 1.1? :thumbdown:

Semplicemente hai riassuno il mio pensiero in maniera impeccabile, come dissi anche qualche post fa. Brand Tim preso per via del colore e del prezzo fortemente scontato e società di telecomunicazioni scandalosa che mette prostitute a fare le sue pubblicità.

se é possibile cerca di non offendere nessuno. Capisco che tim non abbia dato supporto e informazioni ai clienti ma magari tieniti per te certe considerazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver offeso nessuno, ho semplicemente esposto la realtà dei fatti. Tim bada semplicemente alle apparenze e a cercare polli da spennare con le sue "donnine" delle pubblicità ma effettivamente fornisce un supporto scadente ai suoi clienti. In ogni caso non aggiungo altro.

Modificato da Sesshoumaru
Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei uscire fuori dal seminario però ho da fare una domanda:

riguardo al firmware e la relativa data di rilascio per gli EURO1 oppure per i VARIANT..c'è differenza? è vero che gli EURO1 sono piu "difettosi"?

In non direi difettosi, direi piuttosto "diversi" sotto il profilo firmware, nel senso che hanno (secondo me) piccole differenze in alcune parti del CORE.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 14 marzo avevano chiaramente indicato che entro due giorni sarebbe stato disponibile. Oggi è il 16 e sono passati esattamente due giorni. Se non esce è la solita presa in giro della Tim nei riguardi dei suoi clienti.

Però è da notare che la Tim l'ha rilasciato in Brasile, quindi se non è oggi, lo rilasceranno sicuramente domani

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy