Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Social E Ovi Store


ste796
 Share

Recommended Posts

Non vorrei essere noioso e pedante ma visto che non riesco a trovare risposte utile in un topic già aperto e dove era utile postare li problematiche relative al nuovo firmware ho deciso di aprire un nuovo Topic.

Dunque premetto che PRIMA DELL’ AGG. FIRMWARE NON HO MAI ESEGUITO HARD RESET ma da ieri dopo agg. via OTA, Ovi Store e Social non mi funzionano più e precisamente non mi si connettono alla rete, le due app partono ma quando è il momento di fare la connessione mi viene fuori l’avviso impossibile connettersi.

Qualcuno di voi h riscontrato questo problema?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei essere noioso e pedante ma visto che non riesco a trovare risposte utile in un topic già aperto e dove era utile postare li problematiche relative al nuovo firmware ho deciso di aprire un nuovo Topic.

Dunque premetto che PRIMA DELL’ AGG. FIRMWARE NON HO MAI ESEGUITO HARD RESET ma da ieri dopo agg. via OTA, Ovi Store e Social non mi funzionano più e precisamente non mi si connettono alla rete, le due app partono ma quando è il momento di fare la connessione mi viene fuori l’avviso impossibile connettersi.

Qualcuno di voi h riscontrato questo problema?

Grazie in anticipo.

Sei il primo che sento, ma a questo punto è possibile sia un problema di connessione... Internet ti funziona normalmente? Hai provato un semplice spegni/riaccendi il telefono? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei il primo che sento, ma a questo punto è possibile sia un problema di connessione... Internet ti funziona normalmente? Hai provato un semplice spegni/riaccendi il telefono? :)

Prima cosa provata un riavvio del telefono, seconda cosa provata verifcare i punti di accesso e la navigazione...tutto nella norma! Va bè aspettero e se persiste vi tengo aggioranti. Se avete notizie e consigli dite pure

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il social anche io ho un problema...quando mi collego a facebook tramite l'applicazione social mi dice la seguente frase "impossibile connettersi al gateway"... però con il wifi di casa si collega...aiuti? da cosa può dipendere? grazie in anticipo

Il tuo operatore blocca qualche porta di troppo, se in wifi ti funziona, il problema può essere solo quello :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy