Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Shazam


Angelo@N70@
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi... Volevo scaricare questa applicazione dall Ovi Store che mi era stata segnalata ed è quella che riconosce le canzoni. Beh mi collego all Ovi Store e inserisco il numero del cellulare sul quale inviarmi il link per il downloads ma non succede niente, rimane invio in corso :mumble: . Quando decido di cliccarci su per vedere cosa mi diceva e trovo che non è più disponibile!!!!!! :incazzato::incazzato: Come posso fare per reperirla?? Mi sarebbe davvero utile anche perchè era da tanto che cercavo un programma simile :crying_anim02: ! Se qualcuno può aiutarmi gli sarò grato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

No potresti collegarti anche via wirless col cel a una rete internet e poi usare quella per collegarti...

Ma volendo usufruire di internet da cell senza wireless non posso scaricare niente sul cell se non attivo i dati a pacchetto? E per avere questi dati a pacchetto per forza devo sottoscrivere un offerta internet o posso averli senza vincoli di sottoscrizione a offerte internet?

Link to comment
Condividi su altri siti

Con un normale pc puoi collegarti all'ovi store e scaricarti l'app seguendo questa splendida guida (la parte che dice 'Metodo valido per tutti i browser').

Poi basta copiare l'app dal pc al cell e lo installi tranquillamente! :thumbs:

Modificato da AlexanderDG83
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie!!!!!!!!!!!!!

Ma se la scarico una volta un applicazione non posso scaricarla di nuovo? Cioè un download non è andato a buon fine (non lo trovo sul cell l applicazione!!!) ma li mi dice che l ho gia eseguito il download e non me lo fa fare più... Come posso fare?

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy