Jump to content
Nokioteca Forum

Fuori Produzione


Bicienzo
 Share

Recommended Posts

Devo segnalare una grave situazione.

Da diverse settimane stavo cercando N°4 N900 ma senza successo. Momentaneamente non disponibile

Oggi scopro che sul sito Nokia Compra online non è più presente!! :incazzato::thumbdown::incazzato:

Ho proprio paura che non è più in produzione...

E tutte quelle chiacchiere su Meego che fine fanno?!?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che ci saranno nuovi dispositivi

oppure

certo che è fuori produzione.

Ma esiste una comunicazione ufficiale? (anche se toglierlo dalle vendite è già ufficiale).

Per quanto tempo ancora si potrà trovare?

A trovare si trova, basta girare un po'... pero' credo che fra qualche mese iniziera' a scarseggiare.

Piccolo appunto: fa dispiacere vedere che Nokia abbia creato ed abbandonato un dispositivo con così tante potenzialità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Stasera ho voluto dare un'occhiata al forum dell n900 dato che da 3 settimane l'ho venduto

per passare all'htc hd desire per vedere se c'era qualche nuova e buona novita',ma come mi e' sempre più spesso

successo le sofferenze supervano le soddisfazioni.Ben lungi dal volere criticare le scelte fatte da voi

miei cari amici e da me nello scegliere l'n900 vomito le mie critiche alla Nokia che non credo mi rivedra' x molto

tempo tra i suoi clienti finche non si sveglierà generando non esperimenti ma devices pienamente funzionanti e s.o.

moderni all'altezza d android e iOS(cioè vendano un cellulare totalmente funzionante poi se voglio lo cracco

per ottenere altre funzionalità ,ma almeno lo vorrei completamente e perfettamente funzionante gia' all'acquisto)

.Dicevo sono passato dall'n900 al htc desire hd più per l'ampiezza del display

che per altro ed invece m sono accorto che la differenza tra i 2 devices risultA abissale.E' vero c'e un anno di

differenza ma e' anche vero che in un anno la Nokia x l'n 900 non ha fatto praticamente niente.scusate lo sfogo

ma solo dopo il cambio d cellulare m sono accorto di quanto sia stato deprimente aspettare miglioramenti sostanziali

che andassero da delle app serie e variegate ad un portrait verticale tanto aspettato ma mai giunto.vi prego di

capire le mie considerazioni non come uno che critica l' n900 ma che critica chi ha ingannato i suoi acquirenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Stasera ho voluto dare un'occhiata al forum dell n900 dato che da 3 settimane l'ho venduto

per passare all'htc hd desire per vedere se c'era qualche nuova e buona novita',ma come mi e' sempre più spesso

successo le sofferenze supervano le soddisfazioni.Ben lungi dal volere criticare le scelte fatte da voi

miei cari amici e da me nello scegliere l'n900 vomito le mie critiche alla Nokia che non credo mi rivedra' x molto

tempo tra i suoi clienti finche non si sveglierà generando non esperimenti ma devices pienamente funzionanti e s.o.

moderni all'altezza d android e iOS(cioè vendano un cellulare totalmente funzionante poi se voglio lo cracco

per ottenere altre funzionalità ,ma almeno lo vorrei completamente e perfettamente funzionante gia' all'acquisto)

.Dicevo sono passato dall'n900 al htc desire hd più per l'ampiezza del display

che per altro ed invece m sono accorto che la differenza tra i 2 devices risultA abissale.E' vero c'e un anno di

differenza ma e' anche vero che in un anno la Nokia x l'n 900 non ha fatto praticamente niente.scusate lo sfogo

ma solo dopo il cambio d cellulare m sono accorto di quanto sia stato deprimente aspettare miglioramenti sostanziali

che andassero da delle app serie e variegate ad un portrait verticale tanto aspettato ma mai giunto.vi prego di

capire le mie considerazioni non come uno che critica l' n900 ma che critica chi ha ingannato i suoi acquirenti.

Ti capisco, è uno sfogo più che legittimo il tuo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti capisco, è uno sfogo più che legittimo il tuo. :thumbs:

Grazie Green per non avere criticato la mia arrendevolezza ma proprio oggi al tg Delle 13.30 viene sottolineato come la Nokia

Dopo gli ultimi innegabili de-progressi abbia preso accordi con la Microsoft per legare il suo hardware al software Windows phone

il tutto inerente la linea smartphone alla luce del fatto che oramai arranca fortemente alle spalle dei nuovi sistemi operativi che l'hanno

ampiamente sorpassata e cioè Apple Google e persino il so blackberry.

Ed intanto il titolo crolla in borsa e la societa' finlandese decide anche una riduzione del personale(cosa che personalmente mi deprime molto di più dell'aver

venduto l'n900) ed inoltre hanno cambiato tutti i vertici aziendali.

Meglio tardi che........

Modificato da lorevan
Link to comment
Condividi su altri siti

lorevan la tua amarezza è comprensibile. D'altro canto x me , possedere un N900 è un fatto "romantico", perché cmq rimane un tel dalle potenzialità enormi, malamente sfruttate da Nokia.

E poi, visti i fatti degli ultimi giorni, non mi sorprende la scelta di Nokia di abbandonare N900, evidentemente c'erano accordi presi con MS già dalla passata estate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy