Jump to content
Nokioteca Forum

Personalizzazione Iphone 4


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cavolo che spettacolo! perchè in realtà il cellulare è dell'azienda o meglio me lo hanno preso loro e non vorrei che per qualsiasi cosa lo jailibrekko e perdo la garanzia...mi possano cazziare XD

solo per quello lo faccio! io il mio N97 mini che è presonale è bello hackkkkato e della garanzia me ne sono fregato le scatole! ma qui è un po diverso!

Link to comment
Condividi su altri siti

:o :o :o :o :o

come dove quando e perchè si recupera tutto ciò? cmq il mio ha baseband nuova e non posso ancora fare il JB :(

Nel mio profilo trovi il mio sito dove inserisco i temi che trovo sistemati al meglio e inseriti in una repository così da evitare molti passaggi :)

La baseband c'entra con l'unlock del telefono, non col jailbreak! Attualmente tutti gli iPhone sono jailbreakkabili con greenpois0n

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel mio profilo trovi il mio sito dove inserisco i temi che trovo sistemati al meglio e inseriti in una repository così da evitare molti passaggi :)

La baseband c'entra con l'unlock del telefono, non col jailbreak! Attualmente tutti gli iPhone sono jailbreakkabili con greenpois0n

esatto, poi comunque ho appena notato che c'è la possibilità di aggiornare a 4.2.1 (richiesto attualmente per fare il jb senza avere ssh) preservando la baseband, ergo puoi jailbreakare anche se hai iphone straniero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Senza JB l'iphone è un rottame XD

Non direi proprio, tutte le applicazioni e giochi AppStore dove le metti? Sono la ricchezza più grande dell'iPhone.

Poi che noi siamo malati e abbiamo bisogno di rigirarci e modificare l'iPhone come un calzino è un altro conto :D

@treawlony: Oltre il BT non sapresti che farci? Io non saprei che farmi del BT. :D

Oltretutto ricordiamo che NON si può sbloccare il BT al momento, quindi se è quello l'obiettivo goditi il tuo iPhone originale stabile e scattante :)

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Non direi proprio, tutte le applicazioni e giochi AppStore dove le metti? Sono la ricchezza più grande dell'iPhone.

Poi che noi siamo malati e abbiamo bisogno di rigirarci e modificare l'iPhone come un calzino è un altro conto :D

@treawlony: Oltre il BT non sapresti che farci? Io non saprei che farmi del BT. :D

Oltretutto ricordiamo che NON si può sbloccare il BT al momento, quindi se è quello l'obiettivo goditi il tuo iPhone originale stabile e scattante :)

Madonna che permalosoni, stavo scherzando xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy