Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Aggiornamento Pc Suite


themad
 Share

Recommended Posts

b)

Ho aggiornato il programma da Nokia_PC_Suite_67_rel_22_ita.msi a Nokia_PC_Suite_68_rel_20_ita_web.msi. Ho il seguente problema: in fase di sincronizzazione, con l'N70 normalmente connesso, mi esce la segunte finestra:

"Impossibile caricare l'interfaccia (.NOKIA.ISYNCHAPPU) necessaria pre supportare la sincronizzazione con."

b)

Cosa devo fare???????????

doc1.doc

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

raga aiuto a me riconosce la connessione del telefono (in basso a sin mi dice connesso nikia n70)

ma se vado su nokia phone browser mi appare un messaggio di errore dicendo l'operazione è stata respinta

poi se vado su esegui backup nel menu di pc suite poi seleziona telefono mi mette nella lista nokia n70 ma in grigio chiaro ovvero LO SENTE MA NN è SELEZIONABILE

che fare?????? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho anche io aggiornato la pc suite dal sito della nokia ma poi ho avuto una grossa delusione nell'effettuare il backup del telefono nel pc: nella versione pc suite trovata nel cdrom della confezione mi faceva scelgiere cosa volessi nel backup e quindi rubrica, messaggi ecc, mentre nella versione aggiornata no e inoltre la rubrica non la digeriva proprio...quindi disinstallato e rimesso tutto come prima..certo che alla nokia non ne fanno una giusta..

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

buonasera a tutti mi chiamo tommaso ed ogi dopo aver installato la nuova versione di pc suite (quella del 3 maggio)non mi invia più gli sms con lìeditr dei messaggi....ed inoltre mi dice ch il phone browser non fa...mentre funziona benissimo la sincronizzazione dei contatti ed altre cose perfettamente inutili....senza contare che nei messaggi ricevuti mi vengono visualizzati 3000 mess mentre io ho cancellato tutto dal cel....che dire sono qui disperato.

Se qualcuno mi può dare una mano....grazie grazie grazie

Dimenticavo chesul pc di cas nokia pc suite non me lo fa disinstallare nemmeno.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho usato il programma della nokia Nokia_PC_Suite_Cleaner_3_3.exe.all'avvio come da te segnalato c'è un errore nella chiave di registro eleminata, provo a reinstallare la 6.8 ed ho sempre lo stesso identico problema.l'installazione si blocca a meno hce non si clicchi sempre su ignoraignoraignoraignoraignoraignoraignoraignora svariate volte.ma alla fine poi il programma anon funziona.

che si deve fare?si lancia qualcosa contro il muro? il mio N70 no....

Quei bastardi e furbi della nokia non hanno neanche 1email presso cui mandare reclami!

TheMad... penso che il tuo problema sia causato dalla non corretta disinstallazione della precedente versione del programma.. evidentemente sono rimaste nel pc delle chiavi di registro che creano conflitti...

La Nokia ha creato una utility apposita per pulire il pc da ogni residuo.. quindi ecco cosa devi fare:

disinstalla qualsiasi versione di Nokia PC Suite che hai installato.. disinstalla tutto; dopo di che scarica questa utility http://nds2.nokia.com/files/support/global...Cleaner_3_3.exe ed eseguila selezionando quando ti chiede il tipo di problema "Other Problems"... vai avanti. Questa utility ripulirà il PC.. Dopo RIAVVIA,potrebbe uscire una finestrella con un messaggio di windows che ti avvisa che una chiave di registro è stata eliminata, tutto ok. A questo punto reinstalla l'ultima versione di pc suite, che è ottima davvero, scaricandola dal sito nokia!

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Soluzione trovata su un forum inglese. Tutto ilmondo ha problemi con la configurazione della nuova versione di pcsuite e la nokia fa finta di niente

se reinstallo windows installo la 6.7 che va tanto bene!!!!!!

allego la soluzione.A me ha funzionato. ora ho la 6.8 installata ma non è che ci sianotante differenze...bah...

1. Unininstall Nokia PC Suite and the cable drivers (if exist) + Nokia PC Connectivity Solutions from Control Panel -> Add/Remove Program.

2. Reboot computer.

3. Run Nokia Register Clean with option 'I receive an error message'. The program can be downloaded from here

4. Run Nokia Register Clean from above again but now select 'Other problem'.

5. Reboot the computer.

6. Check the permission in the registry with command: regedit -> under Start -> Run -> for the following paths;

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\PCSuite

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Nokia

To check permission you rightclick on the folder and select 'Permissions'. Make sure all users/groups are set to full access on on the paths above.

7. Reboot the computer.

8. Install Nokia PC Connectivity Solution from C:\Documents and Settings\"your_username"\Local Settings\Temp\Nokia_PC_Connectivity_Solution.msi

The folder Local Settings can be hidden. In that case press Tools -> Folder Option -> View -> Mark "Show hidden files and folders".

9. Install Nokia PC Suite 6.8

Link to comment
Condividi su altri siti

[....]

8. Install Nokia PC Connectivity Solution from C:\Documents and Settings\"your_username"\Local Settings\Temp\Nokia_PC_Connectivity_Solution.msi

The folder Local Settings can be hidden. In that case press Tools -> Folder Option -> View -> Mark "Show hidden files and folders".

9. Install Nokia PC Suite 6.8

il programma "Nokia PC Connectivity Solution" dove lo posso trovare? E' nella cartella del programma oppue c'è un link?

Ah, i prg che si installano nel cell alla installazione di pcsuite si possono installare manualmente?

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
non so piu' cosa fare

ho fatto tutto quello che avete detto

ma continuo a non poter usare il pcsuite

trovo scandalosa questa cosa

b)

ti dico come ho fatto io per l'ultimo aggiornamento, ho disinstallato dal pannello di controllo di windows tutto ciò che riportava minimamente la parola nokia,tutto anche il cable ecc, ho riavviato il pc.poi con regcleaner programma per pulizia registro ho dato ancora una pulita,cancellato tutto ciò che aveva a che fare con nokia, [/u]attenzione con regcleaner,se sbagli qualcosa puoi fare grossi danni. riavviato, ancora una passata questa volta con il regcleaner di nokia,riavviato e installato pc suite tutto bene.

il problema sono i vecchi file che rimangono dopo le varie installazioni,pertanto è necessario prima di installare fare quanta più pulizia possibile,ciao e in bocca al lupo b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ragazzi nn ci riesco ho aperto una nuova discussione c'è qualcuno che può aitarmi ho disinstallato i draiver dove c'erano i punti gialli e adesso non mi legge più il cell. ho provato a metterlo in tutte e 6 le porte USB anche quelle che sono occupate con altre periferiche che vengono regolarmente lette NULLA neanche sul display del cell. non fa neanche il classico suono non lo rileve minimamente qualcuno mi aiuti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao ho avuot molti problemi anch'io con al nuova suite ma dopo aver provato tutti i consigli trovati in questo forum nulla è cambiato.

Concordo che a volte bisongna avre un pò di cxxx ma quando non c'è bisogna arrangiarsi.

Oggi ho disinstallato tutti i programma con brand NOKIA conpmresi i driver Windows per modem nokia ed ho reinstallato la suite per Nseries e tutto funziona a meraviglia.

Quando collego l'N95 con il cavetto non compare più l'errore relativo a USB PHONE PARENT.

apppposto.

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy