Jump to content
Nokioteca Forum

Quanto Dura La Batteria?


Guest
 Share

Recommended Posts

Sulla carta l'autonomia è ben maggiore ad esempio di quella dell'N8, pur avendo una batteria con minor capienza, mi pare.

Utilizzandolo "normalmente" quanto vi dura?

Sono molto indeciso tra questo cellulare è l'N8 appunto e questo elemento poteva essere importante per scegliere...

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con un uso medio ci copro tranquillamente 2 giorni ( es. un pò di wi-fi , molti sms , parecchie chiamate , connessioni in 3g).

Se ci metto anche il gps a fine giornata ci arrivo con un 30 % di batteria!

Quando lo uso solo per sms, mi dura tranquillamente 3/4 giorni!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con un uso medio ci copro tranquillamente 2 giorni ( es. un pò di wi-fi , molti sms , parecchie chiamate , connessioni in 3g).

Se ci metto anche il gps a fine giornata ci arrivo con un 30 % di batteria!

Quando lo uso solo per sms, mi dura tranquillamente 3/4 giorni!

ti ringrazio :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti :) ho acquistato questo telefono da 3 giorni, lo sto utilizzando normalmente, molti sms, una media di un'ora di chiamate al giorno, 3g fino ad ora attivo (con wind), ma da stasera appena arrivata ad una tacca ho deciso di levarlo visto che per navigare su internet ho l'iphone, ogni tanto ascolto musica, lo screen saver non è abilitato quindi resta nero quando non lo utilizzo, l'illuminazione è a metà, e la vibrazione del touch a livello due, diciamo che l'ho quasi completamente lasciato come quando è uscito dalla scatola...però la batteria dura in media 24 ore, mi sembra che dopo aver perso la prima tacca le altre le perda a vista d'occhio, scendono molto rapidamente, ora mi domando, ma è normale che duri così poco?? Ho pensato che forse deve fare qualche altro ciclo di carica per stabilizzarsi dato che ne ha fatte solo 2 complete per adesso, voi cosa dite? Grazie:)

Link to comment
Condividi su altri siti

io purtroppo più di un giorno non ci vado...lo devo lasciare per forza in modalità duale e oltretutto a lavoro con vodafone prende poco e male quindi spesso sta in ricerca rete. Anche se ho tolto la vibrazione del touch, ho abbassato la luminosità e ho i widget in modalità offline. Comunque più o meno ci faccio tra 1 e 2 ore di telefonate al giorno, una 50ina di sms e a volte internet e a volte giochi. Alla fine credo che se non fosse per la costante ricerca rete riuscirei ad andare oltre le 24h di autonomia.

ps la batteria, che ha solo 3 mesi, sta già cominciando a durarmi di meno di quando era nuovo :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende anche dalle telefonate, come copertura e tipologia di segnale, le chiamate in gsm consumano sicuramente meno la batteria di quelle in umts o di connessione wlan ;) ... per fare un esempio ... senza entrare in merito al discorso copertura di segnale, poi vogliamo mettere se giochiamo in landscape?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy