Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Su E66 Impossibile?


Recommended Posts

a dirla tutta la perdita della garanzia non mi interessa neanche piu di tanto.. confido nella qualità di mamma nokia dei terminali di alto livello e che il telefono lo tratto bene in genere.

Riguardo al cambio del codice prodotto ho letto sul thread guida che c'è la possibilità di malfunzionamenti successivi permanenti..

Tu che ti sei addentrato in questo campo, è effettivamente possibile che succeda un danno grosso?

Sai com'è... perdere la garanzia ci sta anche, buttare il telefono nel c... (hem.. nella toilette :angel: ) sarebbe meglio di no!

Che io sappia cambiare il codice prodotto con NSS è un'operazione molto semplice che ti porta via un paio di minuti, semplicememente sovrascrivi un nuovo codice sul tuo vecchio, e finita lì, due secondi. Cerca il codice giusto nel thread dell'E66 di Pieve, altrimenti ti mando il mio. Fatto questo aggiorni con Nokia software updater o Ovi, carichi l'ultima versione e da li puoi procedere come vuoi. Scordavo, l'unico danno che puoi fare è inserire un codice prodotto sbagliato e trovarti con la lingua russa :rolleyes:

Modificato da Furio
Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che lo farò nel fine settimana...

In base a quale criterio devo cercarlo il product code? c'entra qualcosa con le informazioni contenute nel codice *#0000#?

tu quale hai usato?

PS: quando digito *#0000# mi esce questo: 410.21.010 / 08-02-2010 / RM-343 / nokia E66-1 (01)

è quell' (01) che mi inquieta...... :wacko:

Modificato da mirko817
Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che lo farò nel fine settimana...

In base a quale criterio devo cercarlo il product code? c'entra qualcosa con le informazioni contenute nel codice *#0000#?

tu quale hai usato?

PS: quando digito *#0000# mi esce questo: 410.21.010 / 08-02-2010 / RM-343 / nokia E66-1 (01)

è quell' (01) che mi inquieta...... :wacko:

Perchè ti inquieta ? Anche il mio è un RM 343 (01), e ho usato il primo di questi due codici 0552844 E66-1 RM-343 EURO1 GREY STEEL- 0556384 E66-1 RM-343 EURO1 WHITE STEEL, quello grey steel tanto per intenderci, visto che il mio cellulare è appunto di quel colore. L'importante che sia EURO1...........

Link to comment
Condividi su altri siti

perche nelle liste dei product code lo (01) non lo vedevo da nessuna parte!

in ogni modo c'è una linea guida da seguire per la scelta del codice prodotto?.. anche se potrei usare quello che mi hai indicato...il mio è il classico color metallo/grigio scuro

Puoi usare tranquillamente quello che ti ho dato io.......... è il primo della lista EURO1 dell'E66 RM 343 (01) del thread di Pieve sui product code, puoi andare a controllare. Ti procuri NSS ( Nemesis service suite ) e le istruzioni se vuoi te le mando, serve Nokia Pc Suite dato che ha Nokia Software Updater, e 20 minuti del tuo tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

e le istruzioni se vuoi te le mando

Volentieri!

Siccome il lavoro lo farò nel fine settimana nel frattempo iniziamo a preparare il tutto.. mi spiego:

La nokia pc suite che uso è quella che ho trovato nel buon vecchio 6120 (luglio 2008), l'ho aggiornata saltuariamente e senza regolarità (NSU compreso; non l'ho mai usato..).

Ora la voglio disinstallare per essere sicuro di avere una versione ben funzionante.... quale scarico? pc suite? ovi suite?

Furio giuro che se funziona ti faccio una ricarica postepay così ti autopaghi da bere

Modificato da mirko817
Link to comment
Condividi su altri siti

Volentieri!

Siccome il lavoro lo farò nel fine settimana nel frattempo iniziamo a preparare il tutto.. mi spiego:

La nokia pc suite che uso è quella che ho trovato nel buon vecchio 6120 (luglio 2008), l'ho aggiornata saltuariamente e senza regolarità (NSU compreso; non l'ho mai usato..).

Ora la voglio disinstallare per essere sicuro di avere una versione ben funzionante.... quale scarico? pc suite? ovi suite?

Furio giuro che se funziona ti faccio una ricarica postepay così ti autopaghi da bere

Fai in questo modo, lancia Nokia Pc Suite e clicca su aggiornamento o qualcosa del genere, farà tutto lui, Nss chiede specificatamente questo programma e non OVI. Nel frattempo ti mando NSS ( quello che ho usato io ) e le relative istruzioni, seguile con scrupolo, non sono difficili, e non puoi far danni. Quando ti senti pronto, sai cosa fare, cambi il codice prodotto, lanci Il Nokia Software Updater e aggiorni all'ultima versione, alcuni consigliano un hard reset dopo l'aggiornamento, io non l'ho fatto, una volta aggiornato lancia HelloOx 2.03, e incrocia le dita, ricordati che può metterci del tempo a fare quello che deve, con me ci ha messo quasi 10 minuti, una volta fatto puoi rimuoverlo, tanto ti serve solo RomPatcher, e poi se tutto è filato liscio segui le istruzioni su quali patch devi attivare per prime,su questo thread. Spero di essere stato chiaro, non ho il postepay, e non la vorrei neanche la ricarica, qui ci si aiuta tutti...... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy