Jump to content
Nokioteca Forum

Sound Waves!


Recommended Posts

ho trovato questa discussione in inglese la traduzione è questa

Nuovi temi sulla strada, sono sicuro che uscirà uno di questa settimana.

Nel web si possono trovare molti temi originali estratti dal portatile di Nokia. Ho trovato alcuni temi estratti dal Nokia 5800 Xpress Music, ma la volontà era vuoto sfondo nero. Qui di seguito è possibile visualizzare e scaricare originale Nokia 5800 Xpress Music temi in tre varianti. Cosa c'è di nuovo in questi temi è, ho aggiunto onda sonora svg sfondo e modificare alcuni elementi importanti.

Grazie a estrattore originale per fare che questo accada, vorrei aggiungere il suo nome se trovo l'estrattore originale. Se tu fossi chi estratto quindi si prega di scrivere di me e-mail.

Ho testato questo tema sul mio 5800XM, e dovrebbe funzionare con S60v3 FP1 e FP1, anche se non sono sicuro.

Mi auguro che si gode questi temi originali fino release nuovo tema.

Edit (2010/01/22): Aggiornamento per Nokia 5800xm nuovo firmware v40 homescreen a cura semi trasparente. Errore di installazione fissa di duplicare tema.

scusate se ho postato cose di altri siti ma non sapevo come farglieli avere....

Modificato da Darkangel1985
rimosso link sito esterno
Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato questa discussione in inglese la traduzione è questa

Nuovi temi sulla strada, sono sicuro che uscirà uno di questa settimana.

Nel web si possono trovare molti temi originali estratti dal portatile di Nokia. Ho trovato alcuni temi estratti dal Nokia 5800 Xpress Music, ma la volontà era vuoto sfondo nero. Qui di seguito è possibile visualizzare e scaricare originale Nokia 5800 Xpress Music temi in tre varianti. Cosa c'è di nuovo in questi temi è, ho aggiunto onda sonora svg sfondo e modificare alcuni elementi importanti.

Grazie a estrattore originale per fare che questo accada, vorrei aggiungere il suo nome se trovo l'estrattore originale. Se tu fossi chi estratto quindi si prega di scrivere di me e-mail.

Ho testato questo tema sul mio 5800XM, e dovrebbe funzionare con S60v3 FP1 e FP1, anche se non sono sicuro.

Mi auguro che si gode questi temi originali fino release nuovo tema.

Edit (2010/01/22): Aggiornamento per Nokia 5800xm nuovo firmware v40 homescreen a cura semi trasparente. Errore di installazione fissa di duplicare tema.

scusate se ho postato cose di altri siti ma non sapevo come farglieli avere....

in questi casi puoi scaricare il sis, e poi lo uppi su un sito di appoggio e metti il link nel post ;)

Installato, sembra quasi uguale, ma ci sono dei piccoli difetti che non mi piacciono. :-(

prova questo

sound wave red.SIS

Link to comment
Condividi su altri siti

in questi casi puoi scaricare il sis, e poi lo uppi su un sito di appoggio e metti il link nel post ;)

sound wave red.SIS

grazie Dark! :)

seguirò il tuo consiglio la prossima volta! :thumbs:

Ma è uguale! :blink:

Vabbè forse è sul mio cellulare che compaiono questi difetti. :crying_anim02:

hai provato a riavviare il cell?

Modificato da Darkangel1985
uniti post consecutivi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

lo devi prima trasferire sul cell.

in genere si collega il cell al pc tramite cavo usb e si seleziona la modalita archivio di massa sul cell.

dopo di che si prende il sis e lo si incolla nella memory visualizzata al momento del collegamento del cell sul pc.

dopo di che si stacca il cell e si va nella memory card del cell tramite l'esplora risorse del cell.

a quel punto apri il sis e ti parte l'installazione.

per selezionarlo devi andare in genere in impostazioni->temi->temi generici o un path simile a questo e poi selezionare iltema dall'elenco

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy