Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Su Questo Coso È Un Puzzle.aiuto!


laltraragazza
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedervi: c'è qualcuno di voi che è pienamente soddisfatto di questo cellulare?

io l'ho comprato per avere una efficiente navigazione internet, ma ormai è più di un mese che ce l'ho e mi sta facendo dare di matto.

ho cercato ovunque su internet in cerca di qualche impostazione decente, ma non ho trovato nulla.

Non riesco da molti giorni a usare le applicazioni di Messenger e Chat.

I video di Youtube...manco a parlarne.carica 5 secondi ogni quarto d'ora.

Non riesco a installare e usare Opera mini.non mi completa l'installazione, mi da problemi di rete, boh.

eccetera eccetera.mi sembra di avere una matusa e non un cellulare da usare appieno.

mi rivolgo disperatamente a voi nella speranza che ci sia qualcuno che abbia risolto in qualche modo, non dico tutti, ma anche almeno uno solo di questi problemi.

ho cancellato tutte le impostazioni di configurazione e cercato di ricominciare da zero...peggio che mai. nemmeno il sito della vodafone sembra essere a conoscenza di questo telefono.

Vi prego, qualche anima buona che mi illumini sui settaggi! :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto! Ho seguito le istruzioni contenute in questa discussione, modificando l'apn per vodafone, da wap.omnitel.it a mobile.vodafone.it! ecco qua:

http://www.google.it/gwt/x?source=m&u=http%3A%2F%2Flab.vodafone.it/forum/viewtopic.php%3Ft%3D17798&wsi=f51609b1e8fdc541&ei=wtpRTZrmEcLFsAaW5uCjCw&wsc=bk&ct=np&whp=3506

mi é stato utilissimo! Adesso posso usare opera (velocissimo, che meraviglia!) e tutte le applicazioni che richiedono una connessione da cellulare, come messenger, ovi store e chat..

Resta aperto il problema di youtube ma direi che per ora va piuttosto bene :D spero possa aiutare anche te!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy