Jump to content
Nokioteca Forum

Alien Dalvik E Le Applicazioni Di Android Sull'n900.


GreenAlien
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

vedendo così a me sembra veramente il futuro della maemo...

con questa applicazione si prende un telefono linux in pratica con cui già potresti fare un sacco di cose...

poi mettendoci dentro la app. di Alien Dalvik che poi leggerebbe anche le cose della android..... ^_^

sarebbe il futuro del telefono da parere mio... :P

è un ottima applicazione !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

vedendo così a me sembra veramente il futuro della maemo...

con questa applicazione si prende un telefono linux in pratica con cui già potresti fare un sacco di cose...

poi mettendoci dentro la app. di Alien Dalvik che poi leggerebbe anche le cose della android..... ^_^

sarebbe il futuro del telefono da parere mio... :P

è un ottima applicazione !!!

Peccato che nn uscirà mai questa applicazione x il nostro mattoncino ..figurati..troppi interessi ci sono!! e poi diciamocela papale papale..se dovessero permettere la diffusione di questo programma a mio parere forse ci perderebbero parecchio

Modificato da WhebersonCocco
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

qualche novità?

da un po di tempo a questa parte cerco quasi ogni giorno notizie su questa app.....

Si, é stato testato anche per N9 e sembra funzionare benissimo. Ovviamente tutti ci sperano come upgrade fw o applicazione acquistabile dallo store, ma penso proprio che purtroppo non lo vedremo mai.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Installando MeeGo però dovrebbe funzionare no?

Se MeeGo riescono a farlo girare meglio di NITdroid (e vi assicuro che non ci vuole niente. asd) il problema è risolto!!!

Se non sbaglio gli sviluppatori di Alien Dalvik hanno detto che non rilasceranno il programma a se stante, perchè questo per ragioni tecniche dovrebbe essere già installato di default in un device. Come altri penso che il vero motivo sia invece legato al fatto che i produttori come Nokia ad es. non hanno nessun interesse a fare installare applicazioni android, volendo incrementare il proprio store. Dopo queste dichiarazioni e prima del rilascio di N9 si sperava che Alien Dalvik fosse inserito di default, ma come sappiamo, ciò non è successo. Le speranze pertanto sono assai poche.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy