Jump to content
Nokioteca Forum

N97 - Connessione Wi-Fi : Posso Scaricare Files Sui Pc ?


nicolamessina
 Share

Recommended Posts

Ho la presa USB rotta.

:incazzato:

Scaricare il file (immagini e video) sul pc è lungo è difficoltoso : devo traferire i files sulla micro SD e poi riscaricare il contenuto sul pc.

Ma prima bisogna selezionare i files (che spesso non sono visualizzabili), trasferirli sulla Micro SD (e ci vuole del tempo)...

Nell'attesa di poter far riparare la presa USB, posso utilizzare una rete Wi-Fi per collegarmi a dei pc OPPURE essere "visto" dai pc come unità esterna?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho la presa USB rotta.

:incazzato:

Scaricare il file (immagini e video) sul pc è lungo è difficoltoso : devo traferire i files sulla micro SD e poi riscaricare il contenuto sul pc.

Ma prima bisogna selezionare i files (che spesso non sono visualizzabili), trasferirli sulla Micro SD (e ci vuole del tempo)...

Nell'attesa di poter far riparare la presa USB, posso utilizzare una rete Wi-Fi per collegarmi a dei pc OPPURE essere "visto" dai pc come unità esterna?

No mi dispiace!

Link to comment
Condividi su altri siti

si che puoi!!! installa symbian smb della telexy network e verrai visto come computer della rete domesticae quindi potrai trasferire file tramite la rete domestica, ammesso che tu c e l abbia

momento momento momento momento momento momento!! spiega bene!!!!! NOn la sapevo questa! scusami nicolamessina per l'errata informazione!!!

fagus spiega bene va! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy