Jump to content
Nokioteca Forum

Download Applicazioni Ovi


scaio
 Share

Recommended Posts

Ho appena acquistato un telefono nokia C5-03 e credevo di poter scaricare applicazioni e giochi ovi .store gratis direttamente collegando il mio cell al pc.

ma il download passa x forza attraverso un sms inviato dal sito ovi al cell e quindi x installare l'applicazione devo x forza connettermi cliccando sul link presente nell'sms,pagando la connessione internet.

Esiste un modo x scaricare direttamente le applicazioni sul cell?tipo collegarlo e trascinare le icone delle applicazioni su quella dell cell?come si fa nei normali trasferimenti di dati da pc a cellulare?

GRAZIE MILLE!!!!

ps:scrivete semplice xchè nn sono esperto....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Non so che dire ma sono deluso dalla Nokia la mia ragazza a preso un buon terminale con Android stupendo dalle applicazioni alla velocita di navigazione in internat.......... sto facendo un pensierino anche io bha vediamo un pò...........

Modificato da explorer
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so che dire ma sono deluso dalla Nokia la mia ragazza a preso un buon terminale con Android stupendo dalle applicazioni alla velocita di navigazione in internat.......... sto facendo un pensierino anche io bha vediamo un pò...........

ho un c5 di un amico e volevo mettergli il programma sport traker , ma per metterlo bisogna proprio connettersi in internet, pazzesco, io col mio htc desire, "android" vado benissimo, android è spettacolare.

Link to comment
Condividi su altri siti

@ explorer & gelo: per i confronti tra terminali esiste un'apposita sezione del forum quindi se siete interessati ai confronti tra un c5 e un desire hd (bella forza...uno costa quasi il doppio dell'altro) potete aprire un thread dedicato nella sezione confronti. qui state generando un inutile ed improduttivo o/t.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

poi scusa il c5-03 ha il wi-fi....usa quello

Mio cugino non riesce a scaricare nessun contenuto dal Nokia store, l'app nel cell. Eppure la connessione c'è e l'account è funzionante. E tutto andava bene fino a 2 settimane fa circa. Da un giorno ad un altro, il pulsante "scarica" è disabilitato, x qualsiasi contenuto all'interno dello store. Ho provato a ripristinare le impostazioni originali ma non ha cambiato le cose. Qlk consiglio? A parte l'hard reset ke mi è già stato menzionato da un dipendente di un nokia point...

Link to comment
Condividi su altri siti

dall'alto dei tuoi numerosi messaggi, dovresti avere abbastanza esperienza per sapere che il crossposting è vietato. hai postato 5 volte lo stesso messaggio.

Comportamenti di questo tipo, che piu crossposting sembrano spamming, non sono tollerati e sono scorretti verso gli altri utenti. quindi evita.

spero non ci sia una prossima volta ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

dall'alto dei tuoi numerosi messaggi, dovresti avere abbastanza esperienza per sapere che il crossposting è vietato. hai postato 5 volte lo stesso messaggio.

Comportamenti di questo tipo, che piu crossposting sembrano spamming, non sono tollerati e sono scorretti verso gli altri utenti. quindi evita.

spero non ci sia una prossima volta ;)

Pensavo di eliminarli qualora qlcn rispondesse a uno di questi. Visto ke sono tutte discussioni datate e nessuno parla del problema. Kmq, scusa, ora li cancello.

Ahn, li hai già tolti tu... ok. Quindi presumo che questo sia il topic giusto...

Modificato da kramark
Link to comment
Condividi su altri siti

googla un pò e la trovi, è vietato linkare siti esterni. Altrimenti disinstalla nokia store, con il browser di default entri nel sito ovi e automaticamente ti comparirà il messaggio di scaricare ovi store per una navigazione più veloce. Scaricala, quella versione non è aggiornata quindi teoricamente, se non l'aggiorni e salti gli avvisi di aggiornamento, dovrebbe funzionare

Link to comment
Condividi su altri siti

googla un pò e la trovi, è vietato linkare siti esterni. Altrimenti disinstalla nokia store, con il browser di default entri nel sito ovi e automaticamente ti comparirà il messaggio di scaricare ovi store per una navigazione più veloce. Scaricala, quella versione non è aggiornata quindi teoricamente, se non l'aggiorni e salti gli avvisi di aggiornamento, dovrebbe funzionare

Mi puoi ricordare quale, tra le voci in app installate, devo disinstallare x far si ke tappando nuovamente sull'icona dello store, possa reinstallarsi?

Non ricordo se è ovi, ovi store, o nokia store installer. In realtà non so nemmeno quali ci siano sul C5-03, sto guardando dal mio N8.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy