Jump to content
Nokioteca Forum

Btswitch - Per Attivare E Disattivare Il Bluetooth


n95star
 Share

Recommended Posts

talmente semplice questo programma, che non c'è nulla da spiegare :)

se lo installate, avrete una nuova icona, cliccandoci sopra attivate il bluetooth, e se ci ricliccate sopra lo spegnete

spero che non sia già stato spostato, da una ricerca qui sul forum io non l'ho trovato! perciò chi lo cerca lo può scaricare da qui: http://www.mediafire.com/?2ia1l3e99e1hwj9

per aumentare la comodità, create un collegamento a questo programma posizionandolo sul desktop o dove più vi fà comodo, in modo tale da attivare disattivare subito e istantaneamente il bluetooth

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere qeusto file, provatelo un pò :)

Premete e il numero con cui chiamerete è visibile( vi avverte il banner per qualche secondo ), lo ripremete e diventa invisibile

In alternativa per fare una telefonata con il numero privato occasionalmente, basta antecedere con #31# + nr telefono

Fatemi sapere che l'ho preso al volo dall'HD

MyID Switch 1.00.6.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere qeusto file, provatelo un pò :)

Premete e il numero con cui chiamerete è visibile( vi avverte il banner per qualche secondo ), lo ripremete e diventa invisibile

In alternativa per fare una telefonata con il numero privato occasionalmente, basta antecedere con #31# + nr telefono

Fatemi sapere che l'ho preso al volo dall'HD

Si è questo! Grazie bombolo :thumbs:

Per il fatto del #31#, io non uso quasi mai il dialer per cui se mi dovesse servire fare una chiamata con il privato mi sarà utile questo programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy