Jump to content
Nokioteca Forum

Accel Switch


n95star
 Share

Recommended Posts

Il titolo dice tutto, serve a disattivare e ri-attivare instantaneamente l'accellerometro, basta cliccare sull'icona del programma (che potete anche mettere sul desktop o nella schermata di Spb Shell) e deciderete se il telefono si deve girare o meno in landscape (se lo attivate girerà anche in landscape, altrimenti rimarrà sempre in portrait)

basta installarlo e poi cliccare sull'icona per attivare disattivare, molto comodo! e non c'è nulla da settare

qui il download: http://www.mediafire.com/?silljpjttvsckxg

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo programma è già da tempo dentro il mio omnia, però mi sono sorti dei dubbi usandolo: ma il cell spegne i sensori o smette solo di usarli? Perchè se andiamo sul Browser Suppor e incliniamo il telefono le foto scorrono anche a sensori "spenti". Questa cosa sembra accadere solo in quel programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo programma è già da tempo dentro il mio omnia, però mi sono sorti dei dubbi usandolo: ma il cell spegne i sensori o smette solo di usarli? Perchè se andiamo sul Browser Suppor e incliniamo il telefono le foto scorrono anche a sensori "spenti". Questa cosa sembra accadere solo in quel programma.

il programma disattiva i sensori

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy