Jump to content
Nokioteca Forum

C'è Differenza Fra La Mappa Di Una Singola Regione E La Mappa Italia Relativa A Quella Regione?


freespirit49
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ,con Nokia Ovi Suite aggiornato, ho scaricato alcune mappe locali tipo lazio, san marino, città del vaticano .E sempre con Nokia Ovi Suite l'ho traferite dal PC al cellulare mentre il cell. era collegato con il cavetto usb.Controllando sempre con Nokia Ovi Suite risultano installate sul cellulare sia la mappa Italia che quella del lazio ,san Marino e Città del Vaticano.La mia domanda è questa" Le mappa Lazio è piu' dettagliata della mappa Italia per quanto riguarda il Lazio o è uguale come dettagli".Io ho controllato la grandezza della mappa italia ed è allo scarico 226 MB e facendo la somma di tutte le regioni Italiane da scaricare la somma viene sensibilmente superiore.Qualcuno sa di sicuro la risposta.Grazie

Modificato da freespirit49
Link to comment
Condividi su altri siti

il livello di dettaglio è lo stesso a quanto ne so.

la somma delle dimensioni che hai fatto è piuttosto approssimativa per il fatto che la mappa di una singola regione non contiene solo i dettagli della regione, ma va anche un po oltre nelle regioni confinanti.

quindi è molto probabile che sommando le dimensioni delle singole regioni stai contando una dimensione piu grande del dovuto. e questo spiegherebbe il perche della differenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy