Jump to content
Nokioteca Forum

Ford Fiesta Benzina/gpl Oppure Seat Ibiza 1.2 Diesel?


hpmobile
 Share

Recommended Posts

lombo sei di parte visto che hai una golf (anche se non sei tu il reale utilizzatore :P)

io devo dire che avendo un amico con la fiesta nuova, diesel, è davvero ben fatta. ottimi materiali, ottimi interni, bellissima la console, boardcomputer pieno di funzioni. vetri oscurati posteriori di serie come ESP e clima.

macchina davvero ben fatta per il prezzo a cui viene venduta.

giudicate voi

nuova-ford-fiesta_6.jpg

Modificato da mbwashere
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando la guido però è un orgasmo :Q_

Comunque, a parte la plancia orrenda della Fiesta, i materiali della Seat sono decisamente migliori, e la Ibiza è una quasi-Polo.. Mica cazzi :)

Poi a livello di gusto personale, la Fiesta sembra un giocattolo, non una macchina.. Linee troppo strane, stanca troppo in fretta

Link to comment
Condividi su altri siti

certo è sempre gusto personale, dando uno sguardo anche alle necessità.

la seat non mi ha mai convito soprattutto il frontale, l'unica che mi piace di più è la Leon..

per il resto i motori TSI e TDI sono sempre punti a favore..e comunque la plancia ford è ben fatta, ordinata e pulita..

quella della ibiza invece non è proprio convincente

seat-ibiza-fr-model-year-2009_3.jpg

vediamo cosa sceglierà hpmobile..

Modificato da mbwashere
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente ancora sono indeciso, per la Seat Ibiza gli dovreei dare 4650 come anticipo e poi finanziare 10 mila euro che poi alla fine si rivelerebbero 13,500 perche' insieme alla finanziaria mi aggiungono assicurazione furto incendio atti vandalici ecc... alla fine questa macchina mi viene 18 mila euro... ho visto la nuova polo che parte da 10,800 euro, se prendo la diesel quanto mi costa?

Link to comment
Condividi su altri siti

O m f g

Ma se hai detto della volkswagen! La ibiza è della seat! Ma stai dando i numeri?

Edit: e poi ibiza 1.9 tdi? Non penso che la ibiza abbia un 1.9! Un 2.0 105kw mi pare.. E quel cm che vuol dire? Uahah

Mbwashere aiutami tu a decifrare!

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy