Jump to content
Nokioteca Forum

[ C6-01 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 013.016


Pieve
 Share

Recommended Posts

Ragazzi qulcuno di voi ha il "059C1C7: euro2_germany_silver"???Si perde la lingua italiana??? Grazie

Non la perde la lingua italiana perchè nel pacchetto lingue Euro 2 è presente. I cellulari provenienti dalla Germania non perdono la lingua italiana. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non la perde la lingua italiana perchè nel pacchetto lingue Euro 2 è presente. I cellulari provenienti dalla Germania non perdono la lingua italiana. :thumbs:

Grazie mille ma sono ancora in dubbio :wacko: ...Il mio proviene dalla germania ma è MADE IN HUNGARY...vorrei essere certo perchè non vorrei trovarmi con un telefono in tedesco :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo, anche il mio - italiano - è made in Hungary, ma quello indica solo lo stabilimento in cui è stato fisicamente assemblato.

Il software all'interno invece cambia a seconda del mercato di destinazione.

Potrebbero anche fabbricarlo in Giappone, ma se è destinato all'Europa ci metteranno su le lingue europee. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo, anche il mio - italiano - è made in Hungary, ma quello indica solo lo stabilimento in cui è stato fisicamente assemblato.

Il software all'interno invece cambia a seconda del mercato di destinazione.

Potrebbero anche fabbricarlo in Giappone, ma se è destinato all'Europa ci metteranno su le lingue europee. :)

Grazie mille :D

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato a pr1.2...il touch va meglio rispetto alla pr1.1 ma peggio rispetto alla pr1.0 ... diciamo è un touch "reale"...calibrato per la giusta pressione ;)

Qui si parla del P.R. 1.1. Ho aperto una apposita discussione per la P.R. 1.2. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy