Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 013.016


sex110182
 Share

Recommended Posts

Allora l'icona del wifi ora in scansione è soffusa tipo vedo non vedo,corregetemi se sbaglio.

Quella della mail non ho notato cambiamenti.

Appunto nemmeno io :mumble: , ma cqm si parla in tutte e due i casi della loro "visualizzazione" in alto a dx della home principale....o no ????? :wacko:

In pratica queste fantomatiche icone "DOVE" si vedono ??

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Appunto nemmeno io :mumble: , ma cqm si parla in tutte e due i casi della loro "visualizzazione" in alto a dx della home principale....o no ????? :wacko:

In pratica queste fantomatiche icone "DOVE" si vedono ??

Ciao

quella del Wifi si vede in alto a destra nella schermata principale mentre quella della mail sul Widget che si applica su una delle schermate iniziali. Essenzialmente è stata cambiata la @ che indicava la presenza di nuove mail prima era in 2D ed era nera mentre ora è in 3D bianca e azzurra ed è molto meno difficile da vedere

Link to comment
Condividi su altri siti

che programmi hai installati ?

Virgin Radio - Opera Mobile - Opera Mini - Blacklist - Skype - QTorch - Alarm Pro - Shazam - Nokioteca - Sparkle - NFS Shift - ComingNext - X-Plore - NightLight Free - NightLight Pro - Fruit Ninja

Modificato da kramark
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io non so piu' che fare le sto provando tutte.

Ho scaricato phoenix ho seguito la procedura ed attraverso NAVFIRM

ho scaricato 2 firmware italiani ..

-Euro 1 Gr italy

e

-Euro 1 dg italy

tutti e due con product code diversi.

La cosa va a buon fine ma sia con uno che con entrambi questo store non va...con il primo mi esce l indicatore di caricamento in corso e stessa cosa con il secondo...

Ho provato anche dopo che si è flashato ad installare ovistore via OTA..e mi ha trovato un file da 0.80mb da installare...ma niente. Sempre caricamento in corso.

Cosa devo fare ? ho notato però che con la versione di NAV FIRM 1.2 plus quando seleziono il firmware ci sono molti piu file anche se quelli con la ''spunta'' sono sempre gli stessi...

Ci installo tutti i fle che mi trova? metto la spunta a tutti? e provo?

o mi devo basare solo su quelli spuntati ?

Provo ad installare una variant?

mah...Grazie per le risposte

a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.... NightLight pro lo hai trovato gratis? se si mi puoi dire dove?

No, l'ho acquistato su OVI. Tanto costa solo un'euro. E ti devo ricordare, come è stato ricordato a me, che in questo forum non si può discutere su vie alternative a quelle previste per ottenere applicazioni o altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io non so piu' che fare le sto provando tutte.

Ho scaricato phoenix ho seguito la procedura ed attraverso NAVFIRM

ho scaricato 2 firmware italiani ..

-Euro 1 Gr italy

e

-Euro 1 dg italy

tutti e due con product code diversi.

La cosa va a buon fine ma sia con uno che con entrambi questo store non va...con il primo mi esce l indicatore di caricamento in corso e stessa cosa con il secondo...

Ho provato anche dopo che si è flashato ad installare ovistore via OTA..e mi ha trovato un file da 0.80mb da installare...ma niente. Sempre caricamento in corso.

Cosa devo fare ? ho notato però che con la versione di NAV FIRM 1.2 plus quando seleziono il firmware ci sono molti piu file anche se quelli con la ''spunta'' sono sempre gli stessi...

Ci installo tutti i fle che mi trova? metto la spunta a tutti? e provo?

o mi devo basare solo su quelli spuntati ?

Provo ad installare una variant?

mah...Grazie per le risposte

a tutti

mi sembra stano perche quano fai il flash con phoenix il cellulare torna come nuovo,anch'io ho usato phoenix e la guida di nokioreca sul blog e dopo ho recuperato ovi e tutti i programmi nativi,usa navifirm quello del blog nokioteca,prova a installare ovi tramite wi-fi,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io non so piu' che fare le sto provando tutte.

Ho scaricato phoenix ho seguito la procedura ed attraverso NAVFIRM

ho scaricato 2 firmware italiani ..

-Euro 1 Gr italy

e

-Euro 1 dg italy

tutti e due con product code diversi.

La cosa va a buon fine ma sia con uno che con entrambi questo store non va...con il primo mi esce l indicatore di caricamento in corso e stessa cosa con il secondo...

Ho provato anche dopo che si è flashato ad installare ovistore via OTA..e mi ha trovato un file da 0.80mb da installare...ma niente. Sempre caricamento in corso.

Cosa devo fare ? ho notato però che con la versione di NAV FIRM 1.2 plus quando seleziono il firmware ci sono molti piu file anche se quelli con la ''spunta'' sono sempre gli stessi...

Ci installo tutti i fle che mi trova? metto la spunta a tutti? e provo?

o mi devo basare solo su quelli spuntati ?

Provo ad installare una variant?

mah...Grazie per le risposte

a tutti

Leggi un po indietro in un mio mex... :rolleyes:

Phoenix 1.2 (altri due soli files oltre a quelli taggati dovresti installare), dovrebbe al momento della scrittura, suggerirti che mancano altri due files....strano ! :wacko:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggi un po indietro in un mio mex... :rolleyes:

Phoenix 1.2 (altri due soli files oltre a quelli taggati dovresti installare), dovrebbe al momento della scrittura, suggerirti che mancano altri due files....strano ! :wacko:

Ciao

infatti li dovrebbe dire quali mancano,e li puoi inserire manualmente,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ho aggiornato alla versione 13 e adesso quando sono nella fotocamera e clicco su opzioni e poi impostazioni non mi fa entrare in quel menu(dove si settano i megapixel..suono otturatore..) mi esce dalla fotocamera e ritorna alla homescreen...lo fa solo in modalita fotocamera e non in video..

qualcuno che puo provare ?

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

ho aggiornato alla versione 13 e adesso quando sono nella fotocamera e clicco su opzioni e poi impostazioni non mi fa entrare in quel menu(dove si settano i megapixel..suono otturatore..) mi esce dalla fotocamera e ritorna alla homescreen...lo fa solo in modalita fotocamera e non in video..

qualcuno che puo provare ?

Nessun problema rilevato qui... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi ripeto !

Scusa il ritardo della risposta...SI RISOLVI !

La procedura che si trova in giro per internet, anche se animata da buoni propositi (QT and WP), "NON RISOLVONO" il problema, non a tutti quantomeno,

Andando a flashare (che brutta parola) la RAM del cell AZZERI completamente lo stesso indi per cui poscia :D e' come se tu avessi comprato un cell EX NOVO con già installato il nuovo FW!

"UNICO RISCHIO" (non da poco) è che con phoenix se succede qualcosa di strano, per un verso o per un'altro, "RISCHI DI DOVERLO POI PORTARE IN ASSISTENZA".....tutti qui !

Ciao

Ciao, mi dai una mano ??? ho il problema del ovi store che non funziona dopo hard reset...ho provato tutte le strade proposte tranne il flash della ram... ora leggendo i vostri post ho provato ma temo di commettere errori...non è che gentilmente potresti scrivere una scaletta delle cose da fare e come farle (eventualmente anche i link giusti per i vari programmi da usare ) ?? scusa il disturbo..grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, mi dai una mano ??? ho il problema del ovi store che non funziona dopo hard reset...ho provato tutte le strade proposte tranne il flash della ram... ora leggendo i vostri post ho provato ma temo di commettere errori...non è che gentilmente potresti scrivere una scaletta delle cose da fare e come farle (eventualmente anche i link giusti per i vari programmi da usare ) ?? scusa il disturbo..grazie

guarda il mio profilo li trovi la guida e tutte il resto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, mi dai una mano ??? ho il problema del ovi store che non funziona dopo hard reset...ho provato tutte le strade proposte tranne il flash della ram... ora leggendo i vostri post ho provato ma temo di commettere errori...non è che gentilmente potresti scrivere una scaletta delle cose da fare e come farle (eventualmente anche i link giusti per i vari programmi da usare ) ?? scusa il disturbo..grazie

se fai il flash perdi la garanzia,segui la guida di nokioteca:installare ovi dopo hard reset, questo per il momento e l'unico modo sicuro per ripristinare ovi store,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy