Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 013.016


sex110182
 Share

Recommended Posts

Come per gli altri, hai anche tu un Variant Italy. Per i variant e per i brand il firmware ancora non è stato rilasciato, lo sarà tra qualche giorno, probabilmente. Per ora solo gli euro sono aggiornabili :)

Certo che se l'aggiornamento dei Variant verrà rilasciato insieme ai Brand (quindi tra un bel po di giorni) sarebbe indecente dai!!

Neanche con i telefoni non marchiati si può avere qualche priorità o vantaggio.

Modificato da dellabest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

So che può sembrare una bambinata quello che sto dicendo...ma giuro che se per Domenica io non riesco ad avere il nuovo aggiornamento per il mio country variant 059D751 giuro che non comprerò mai più un telefono costoso soprattutto se è marchiato nokia...preferisco comprarmi un cellulare da 50 euro che faccia solo chiamate e invii messaggi e un bel tablet ovviamente non nokia. Mi sembra davvero stupido far uscire il firmware dei country variant così in ritardo rispetto a quelli euro...

Link to comment
Condividi su altri siti

So che può sembrare una bambinata quello che sto dicendo...ma giuro che se per Domenica io non riesco ad avere il nuovo aggiornamento per il mio country variant 059D751 giuro che non comprerò mai più un telefono costoso soprattutto se è marchiato nokia...preferisco comprarmi un cellulare da 50 euro che faccia solo chiamate e invii messaggi e un bel tablet ovviamente non nokia. Mi sembra davvero stupido far uscire il firmware dei country variant così in ritardo rispetto a quelli euro...

ma soprattutto perchè quasi tutti ce l'hanno CV perchè lo comprano in negozio..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io non voglio rischiare niente...non voglio metterci mano...voglio aspettare ma ripeto non più tardi di Domenica...dopodiché io chiudo per sempre con la Nokia, e ciò mi spiace perché è il top a livello di hardware. Ma l'hardware non serve a niente se poi non è supportato da un buon sistema operativo e da una corretta politica che tenga conto delle vere esigenze dei clienti.

Link to comment
Condividi su altri siti

DOMANDA X CHI HA AGGIORNATO:

Ieri ho installato il PR1.1! Tutto ok, sono molto contento! Però il tasto menù quando il telefono è in stand by non lampeggia più! Lo fa (velocemente) solo quando ho una notifica! E deve essere così perché l'ho impostato io! Però non lampeggia (lentamente) più quando non ho notifiche! C'avete fatto caso? Nelle impostazioni, l'illuminazione a intermittenza è attivata...uffa era comodo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

DOMANDA X CHI HA AGGIORNATO:

Ieri ho installato il PR1.1! Tutto ok, sono molto contento! Però il tasto menù quando il telefono è in stand by non lampeggia più! Lo fa (velocemente) solo quando ho una notifica! E deve essere così perché l'ho impostato io! Però non lampeggia (lentamente) più quando non ho notifiche! C'avete fatto caso? Nelle impostazioni, l'illuminazione a intermittenza è attivata...uffa era comodo!!

Premetto che non ho aggiornato ma non mi sono mai accorto del lampeggio lento... ma a cosa era comodo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che non ho aggiornato ma non mi sono mai accorto del lampeggio lento... ma a cosa era comodo?

Che siccome il lampeggio rapido non fa arrivare l'illuminazione al massimo, non sempre si vedeva! Al contrario, quando c'era il lampeggio lento si vedeva sempre, anche con tanta luce! Quindi mi regolavo di conseguenza, per vedere se avevo notifiche oppure no senza toccare niente!

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente country variant

@noki57oo

@lancer891

ho chiamato in nokia point e non sanno dove trovare questa informazione :lmaosmiley:

ho letto i post precedenti,dovrebbe essere sicuramente CV....ma mi sapete dire cosa gli devo dire al nokia point per verificare se sono euro o variant ??? cè scritto sulla scatola o dove ???

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io non voglio rischiare niente...non voglio metterci mano...voglio aspettare ma ripeto non più tardi di Domenica...dopodiché io chiudo per sempre con la Nokia, e ciò mi spiace perché è il top a livello di hardware. Ma l'hardware non serve a niente se poi non è supportato da un buon sistema operativo e da una corretta politica che tenga conto delle vere esigenze dei clienti.

e non devi rischiare.. sono convinto che prima della fine della settimana l'aggiornamento arriverà anche per noi!

Di certo la tua posizione è un po' troppo drastica!E' giusto peretendere il massimo da un telefono di fascia alta ma quando hai acquistato l'N8 sapevi che comunque al livello di software avresti dovuto attendere un po' affinchè maturasse! Se poi consideri che questo PR1.1 non faccia fare la svolta che tutti noi attendiamo dovresti star più sereno..

Per esempio io quando ho preso questo N8 l'ho fatto principalmente per due motivi:

1) non riesco a fidarmi degli altri produttori con i quali ho avuto esperienze tutt'altro che positive con telefoni che avevano software castranti molto peggio di questo simbian^3..

2) ho visto che l'N9 è stato annullato (o forse rimandato).. ho quindi sperato che la Nokia avesse deciso di impegnarsi x trarre il massimo dalla sua punta di diamante, che per il momento è l'N8..spero anche che, prima o poi, ci diano la possibilità di passare a MeGoo!(lo so sono un povero illuso ma dopo il cambio al vertice è tutto possibile!!)

Quindi io ti consiglio di pazientare ancora un po' prima di rispedire l'N8 al mittente..potresti pentirtene fra qualche mese....

Link to comment
Condividi su altri siti

DOMANDA X CHI HA AGGIORNATO:

Ieri ho installato il PR1.1! Tutto ok, sono molto contento! Però il tasto menù quando il telefono è in stand by non lampeggia più! Lo fa (velocemente) solo quando ho una notifica! E deve essere così perché l'ho impostato io! Però non lampeggia (lentamente) più quando non ho notifiche! C'avete fatto caso? Nelle impostazioni, l'illuminazione a intermittenza è attivata...uffa era comodo!!

Io non ho aggiornato ma magari il tasto menù non lampeggia più come prima semplicemente xkè con l'aggiornamento sono cambiate le impostazioni in Impostazioni - Telefono - Illumin. notifiche - Illum. a intermittenza

Link to comment
Condividi su altri siti

@noki57oo

@lancer891

e dove lo trovo EURO1 ???

ho chiamato in nokia point e non sanno dove trovare questa informazione :lmaosmiley:

mi sapete dire cosa gli devo dire al nokia point per verificare se sono euro o variant ???

Semplicemente verificare se i telefoni hanno il codice prodotto composto da sole cifre o se sono presenti anche lettere (la D). Nell'ultimo caso sono Variant. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora per quanto riguarda il la funziona di illuminazione ad intermittenza è cambiato questo :

Se avete attivo come screen sever l'orologio grande, il tasto non si illumina quando lo schermo è in stand-by, solo quando riceve una notifica lampeggia!

Provate a disattivare lo screen saver oppure a cambiarlo vedrete che tutti torna alla normalità!

Mi ero preoccupato anche io all'inizio ma dopo un pò di prove ho scoperto il perchè di questo cambiamento!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non sanno dove verificare questo dato....mi dici dove si trova questa info che li chiamo subito ???

impostazioni->telefono->gest. telefono->agguiornam. dispos.

Nella schermata che ti si apre vai alla voce "Codice del prodotto", dovresti trovare una stringa del genere 059C5C2 (questo e brandizzato tim!)

Link to comment
Condividi su altri siti

impostazioni->telefono->gest. telefono->agguiornam. dispos.

Nella schermata che ti si apre vai alla voce "Codice del prodotto", dovresti trovare una stringa del genere 059C5C2 (questo e brandizzato tim!)

grazie per la info,ma io il cell lo devo ancora comprare e volevo sapere se si poteva sapere prima di prenderlo...leggendolo magari sulla scatola o altro.....

Possibile che quelli del nokia point non sanno se hanno in casa cell Euro1 o variant ???? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la info,ma io il cell lo devo ancora comprare e volevo sapere se si poteva sapere prima di prenderlo...leggendolo magari sulla scatola o altro.....

Possibile che quelli del nokia point non sanno se hanno in casa cell Euro1 o variant ???? :mumble:

Si lo puoi vedere sulla scatola, il mio per esempio è CV Frosty Metal!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la info,ma io il cell lo devo ancora comprare e volevo sapere se si poteva sapere prima di prenderlo...leggendolo magari sulla scatola o altro.....

Possibile che quelli del nokia point non sanno se hanno in casa cell Euro1 o variant ???? :mumble:

mmm quanto torno a casa controllo se sulla scatola c'è questa informazione.. altrimenti l'unico modo resta aprirlo e fare quello che ti ho detto, ma non penso che lo possano fare! In caso chiedi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy