Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 013.016


sex110182
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Seeeeeee...

Sistemare bug è molto più difficile che aggiungere funzioni, e poi nokia ha appena cambiato gestione, quindi io mi aspetto un cambiamento radicale! Soprattutto perché vogliono rifare completamente tutti i piani alti di nokia..

Stavo proprio leggendo questa notizia! Sembra infatti che la Nokia abbia investito molto in ricerca e che stia raccogliendo poco e quindi mi è più che giusto cambiare i responsabili di questo passo falso clamoroso.. speriamo bene, ma penso che peggio di così non possono proprio fare..

Sarebbe bellissimo se dessero la possibilità a noi "N8ttisti" di istallare MeGoo e fare da apripista per tutti i prossimi terminali, io ci starei a farlo.

Una domanda, ma i firmware brandizzati è sempre cura di nokia rilasciarli vero? O sonoi brand che devono farlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Stavo proprio leggendo questa notizia! Sembra infatti che la Nokia abbia investito molto in ricerca e che stia raccogliendo poco e quindi mi è più che giusto cambiare i responsabili di questo passo falso clamoroso.. speriamo bene, ma penso che peggio di così non possono proprio fare..

Sarebbe bellissimo se dessero la possibilità a noi "N8ttisti" di istallare MeGoo e fare da apripista per tutti i prossimi terminali, io ci starei a farlo.

Una domanda, ma i firmware brandizzati è sempre cura di nokia rilasciarli vero? O sonoi brand che devono farlo?

I firmware brandizzati mi pare li rilascino gli operatori!

Link to comment
Condividi su altri siti

Facendo un calcolo approssimativo, il vecchio fw 011.012 aveva come data personalizzazione (credo a questo punto per via del Country Variant) la data di 5 giorni dopo il termine di sviluppo...

Se il fw 013.016 è stato completato il 27 gennaio presumibilmente la versione personalizzata dovrebbe essere del 1/2 febbraio...possibile che non siano pronti a rilasciarla??

Link to comment
Condividi su altri siti

Facendo un calcolo approssimativo, il vecchio fw 011.012 aveva come data personalizzazione (credo a questo punto per via del Country Variant) la data di 5 giorni dopo il termine di sviluppo...

Se il fw 013.016 è stato completato il 27 gennaio presumibilmente la versione personalizzata dovrebbe essere del 1/2 febbraio...possibile che non siano pronti a rilasciarla??

ragazzi smettetela di fare conti tanto è inutile! nokia rilascerà tutti i variant mondiali lo stesso giorno! tempo 4/5 giorni e avremo il nostro aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

spieghi con precisione cosa hai fatto,io nn sono riuscito per nulla con jaf. Se puoi e vuoi.

Grazie

allora innanzitutto bisogna chiudere tutte le applicazioni che hanno la dicitura nokia dal computer tramite la gestione attività.

aprite jaf e andate su bb5 e su service settings e spuntate prod. manager.

ora in operation cliccate su service e vi aprira una finestra cliccate su read e leggerà i dati del cel una volta letti potete modificare il p.c. e poi ckiccate su write

cosi l'ho cambiato

Link to comment
Condividi su altri siti

te la faccio io! basta che mi spieghi come faccio a caricare l'immagine

Grazie!

Vai su imageshack Poi clicchi su browse e selezioni il file, aspetti che lo carichi, poi fai tasto destro sull'immagine e clicchi visualizza immagine e metti il link tra [/img], l'indirizzo dovrebbe finire con .jpg

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

allora innanzitutto bisogna chiudere tutte le applicazioni che hanno la dicitura nokia dal computer tramite la gestione attività.

aprite jaf e andate su bb5 e su service settings e spuntate prod. manager.

ora in operation cliccate su service e vi aprira una finestra cliccate su read e leggerà i dati del cel una volta letti potete modificare il p.c. e poi ckiccate su write

cosi l'ho cambiato

Quale versione hai utilizzato?

Link to comment
Condividi su altri siti

1.98.62 alla fine il risultato verrà cosìscr000007i.jpg

Nonostante tu abbia cambiato il PC, sulla schermata di riepilogo ti rimane comunque quello vecchio...pensavo che cambiasse anche quello invece è cambiato qualche file all'interno del telefono.

Modificato da dellabest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy