Jump to content
Nokioteca Forum

Pulizia Cell


andre88to
 Share

Recommended Posts

xchè magari m velocizza il cell....o anke xchè visto k ho installato tantissime applicazione e tante ne ho cancellate non vorrei k magari, nel registro del cell rimanga qualche traccia dell applicazione cancellata.

che cell hai? le applicazioni c'e li hai nel pc? o comunque hai la possibilita' di averle di nuovo senza troppi problemi?

Modificato da Derous.90
Link to comment
Condividi su altri siti

ho l'x6..le applicazione le ho sul cell, k senso ha averle sul pc? :)

cosi potevi fare un deep reset e formattare la memoria di massa...certe volte ti puo' rallentare anche con qualche applicazione che magari non e' compatibile..quindi se tutto queelo che hai nel tel c'e l'hai sul pc con la possibilita' di poterlo ripassare ancora,il deep reset piu' formattazione di memoria di massa dovrebbe essere la migliore soluzione.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma con il deep reset m cancella pure i mess?

se sono nella memoria del telefono si..:) se sono nella memoria di massa o memory card no..:) il deep reset porta la memoria del allo stato di quando hai acceso il cel nuovo la prima volta..praticamente lo formatta...ma solo la memoria c (del telefono)..:)

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi ripulire il telefono fai un hard reset...puoi ripulire tutto quello che vuoi ma di velocità non ne guadagni molto...temi leggeri e le tutte le cose su SD velocizzano il telefono...

ma come fa a fare l'hard reset con l'x6? io gli ho scritto deep reset perche' non ha la tastiera...

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa cambia l'hard reset..rispetto all'deep reset ?

esistono tre tipi di formattazione:

Normal Reset

Basta inserire il seguente codice: *#7780#

Ripristina le impostazioni iniziali del telefono ma non cancella i dati della memoria interna, quindi in teoria non si dovrebbe perdere nulla ma è sempre bene fare prima un backup di tutti i propri dati.

Deep Reset

Basta inserire il seguente codice: *#7370#

Ripristina completamente il telefono eliminando anche tutti i dati utente, quindi si perde tutto. In pratica il cellulare ritorna come nuovo, appena tolto dalla scatola! Richiede l’inserimento del codice di protezione che, se non è stato precedentemente modificato, di default dovrebbe essere 12345.

Hard Reset

A telefono spento premere contemporaneamente i tasti: [3], [*], [cornetta verde] e quindi il [tasto di accensione].

Cancella tutto riportando il telefono alle condizioni originali, come quando è stato acquistato. Il risultato è quindi lo stesso che si ottiene con il Deep Reset (che è da preferire). nel caso dei simbian^3 tasto verde rosso e fotocamere + tasto di accensione

(come ti ha detto ifraska)

:thumbs:

Modificato da Derous.90
Link to comment
Condividi su altri siti

precisazione: sui nokia il deep/hard reset non formatta la memoria e: (memory card o, nel caso ad esempio di x6, la memoria e:). formatta solo la memoria c:, in pratica. se però avete applicazioni e/o temi installati in e: questi dopo il deep/hard reset non funzioneranno perché avrete cancellato i paths alla memoria c:, oviamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy