Jump to content
Nokioteca Forum

Pagina Iniziale


andre88to
 Share

Recommended Posts

c'e un applicazione, che consente di mettere sulla pagina iniziale icone come x es galleria, messaggi ecc e poterli muovere sullo schermo a proprio piacimento come succede sull' iphone?

e poi un applicazione dove sulla pagina iniziale puoi metterci piu d una foto e a proprio piacimento puoi scliegliere quale avere sul momento? penso di non essermi spiegato ma nn so come descrivervelo :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

su 5800 c'è la possibilita di mettere la barra dei contatti o quella dei collegamenti.

con la prima vedi i contatti e i collegamenti.

con la seconda solo i collegamenti (ne puoi mettere 4).

non c'è su x6 questa cosa?

altrimenti devi installare programmi alternativi che ti consentono di personalizzare la home screen. ad esempio ti cito le home tzunami

Link to comment
Condividi su altri siti

su 5800 c'è la possibilita di mettere la barra dei contatti o quella dei collegamenti.

con la prima vedi i contatti e i collegamenti.

con la seconda solo i collegamenti (ne puoi mettere 4).

non c'è su x6 questa cosa?

altrimenti devi installare programmi alternativi che ti consentono di personalizzare la home screen. ad esempio ti cito le home tzunami

si su l'x6 posso fare come dici te..xo le icone vorrei muoverle sullo schermo come con l'iphone ma nn credo si possa

Link to comment
Condividi su altri siti

ma l'X6 non è l'Iphone ..... :mumble:

è vero ma come tutte le cose ci sono piccole mod che ti consentono di cambiarne l'aspetto e di renderlo simile ad altri cell :)

si su l'x6 posso fare come dici te..xo le icone vorrei muoverle sullo schermo come con l'iphone ma nn credo si possa

guarda questo video

utilizza spb mobile shell. ti consente di cambiare e personalizzare la home

ci sono discussioni in merito sul forum

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy