Jump to content
Nokioteca Forum

[5230] Gps O A-Gps?


giu852
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

innanzi tutto mi scuso se la discussione dovesse essere già presente nel forum. ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato molto. :(

La mia doamnda è: ma il nokia 5230 ha il gps integrato o no?

Posso usare il gps senza la connessione internet?

grazie a tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

innanzi tutto mi scuso se la discussione dovesse essere già presente nel forum. ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato molto. :(

La mia doamnda è: ma il nokia 5230 ha il gps integrato o no?

Posso usare il gps senza la connessione internet?

grazie a tutti :)

Certo che si! Il manuale non dice niente in merito? Specifiche tecniche qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me solo al fatto che il navigatore (come programma) e le relative mappe sono gratuite...

ma riguardo l'utilizzo del gps il cellulare (da quando ho capito) ha bisogno di una trasmissione internet.. ciò vuol dire che quando usi il gps, se non hai una flat, paghi per la connssione...

questo è quello è ho capito.. ma vorrei sbagliarmi

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me solo al fatto che il navigatore (come programma) e le relative mappe sono gratuite...

ma riguardo l'utilizzo del gps il cellulare (da quando ho capito) ha bisogno di una trasmissione internet.. ciò vuol dire che quando usi il gps, se non hai una flat, paghi per la connssione...

questo è quello è ho capito.. ma vorrei sbagliarmi

Spero si veda: cosa leggi se selezioni 5230? http://www.nokia.it/servizi-e-applicazioni/ovi-maps/download?intc=ncomexpserv-fw-ilc-lft-con-na-ncomexpserv-it-20-getfreenavigationleft_0x0#/nokia-5230/

Significa che settando il solo gps integrato, non si crea connessione dati e quindi il navigatore è gratuito...

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy