Jump to content
Nokioteca Forum

Usare Il Cell Come Router Vero E Proprio


faber975
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

sono nuovo del forum e mi sono iscritto per cercare una risposta a questo mio problema.

Ho provato ad usare la funzionalità cerca, ma non ho trovato la risposta giusta.

Passiamo al quesito....

Ho 2 cell Nokia un e5 e un e61i entrambi funzionano bene navigo su internet in tutti i modi possibili però l'altro giorno mi sono imbattuto in questo intoppo.

Mi serviva internet avevo un portatile ma senza connessione wifi (abbastanza vecchio)io non ho piani tariffari che mi consentano di navigare senza spendere uno stipendio in 5 minuti e allora mi sono detto qui c'è una wifi libera collego il mio cell alla rete wifi e poi con il cavo usb lo collego al portatile e navigo come fosse un modem e invece no attraverso il programma nokia.

ho provato a cercare in internet e ho trovato il programma joikuspot l'ho scaricato nella versione premium ma non è come serve a me non mi trova i punti di accesso wifi , ma solo quelli wap etc... mentre sulle foto dimostrative faceva proprio cosi.

Esiste un programma che mi possa trasformare il cell in un router vero e proprio consentendomi di collegare il cell in modo wifi ad internet e navigare tramite cavo usb sul pc

Un amico con l'iphone può farlo possibile che il nokia no??

Vi ringrazio per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao forse ho capito quello che vuoi fare: tu non vuoi condividere la connessione del cellulare sul portatile,ma vuoi che il cellulare trovi e si colleghi ad una rete wi-fi esistente e la condivida via usb con il portatile,giusto?allora tutto questo non è possibile con Joykuspot semplicemente perchè non riconosce la connessione usb,in pratica è come se tu vuoi trasformare il cellulare in una chiavetta usb-wifi...non credo che il suddetto programma sia adatto allo scopo,il suop è quello di condividere connessioni via wifi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy