Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone/ipod Touch


noki57oo
 Share

Recommended Posts

Come solo fra iphone si può "videochiamare", mi chiedo perché questi blocchi...

Ci si arriva molto facilmente:

- FaceTime funziona in modo completamente diverso dalle videochiamate tradizionali (che fanno anche abbastanza schifo a livello qualitativo), anche volendo non sarebbe possibile farlo funzionare su altri telefoni a meno che Apple non compilasse l'applicazione FaceTime per altri OS, ma la vedo molto dura :D

- Apple vende musica e film ti sembra che ti dà la possibilità facile di rubare queste cose con uno scambio via BT?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non suo la video chiamata, quindi non so quale sia la qualità...

Comunque quando esce quello nuovo vedo se prenderlo.

Comunque come velocità n8 è quasi a livello di iphone, a parte per internet e mail, per tutte le altre cose sono uguali, almeno, i video su youtube fanno vedere questo, visto che tutti dicono che N8 è lento...

Link to comment
Condividi su altri siti

N8 non è lento, è una vera scheggia in molti ambiti, ma in alcuni diventa lentissimo (già detto tante volte, Ovi Store, installatore pacchetti, ecc..) e in linea generale è comunque più lento di iPhone..

Ad esempio, in N8 per aprire le impostazioni ci metti davvero poco, due secondi e le apre, ma con iPhone è proprio istantaneo.. E se a te può non importare, perché giustamente di un paio di secondi in più cosa può fregartene?, tornare indietro è davvero difficile se non impossibile.. E poi ci sono alcuni ambiti dove l'attesa è davvero snervante, come ad esempio l'apertura dei messaggi.. Symbian^3 ci mette parecchio di più, su iPhone lo leggi ancor prima di aprirlo, e lo apre istantaneamente. Finché attendi due secondi una volta ci stai, ma se mandi 100 SMS al giorno come il sottoscritto ti girano altamente i maroni ad aspettare ogni volta un'era geologica per leggere quattro parole!

Link to comment
Condividi su altri siti

N8 non è lento, è una vera scheggia in molti ambiti, ma in alcuni diventa lentissimo (già detto tante volte, Ovi Store, installatore pacchetti, ecc..) e in linea generale è comunque più lento di iPhone..

Ad esempio, in N8 per aprire le impostazioni ci metti davvero poco, due secondi e le apre, ma con iPhone è proprio istantaneo.. E se a te può non importare, perché giustamente di un paio di secondi in più cosa può fregartene?, tornare indietro è davvero difficile se non impossibile.. E poi ci sono alcuni ambiti dove l'attesa è davvero snervante, come ad esempio l'apertura dei messaggi.. Symbian^3 ci mette parecchio di più, su iPhone lo leggi ancor prima di aprirlo, e lo apre istantaneamente. Finché attendi due secondi una volta ci stai, ma se mandi 100 SMS al giorno come il sottoscritto ti girano altamente i maroni ad aspettare ogni volta un'era geologica per leggere quattro parole!

Sai invece cosa mi ha realmente stupito, lo totale assenza di delay nella rubrica e nei messaggi, come ci clicco l'apertura è davvero fulminea, su iphone è più veloce, però non di molto...

Sono stati fatti passi da gigante con N8, soprattutto perché c'è un mio amico che ha n97, se iniziamo a rispondere a un sms insieme, io ho finito e lui sta ancora cercando di far capire al telefono che vuole scrivere... Nokia sta facendo un ottimo lavoro con symbian^3, in alcuni ambiti siamo oltre il livello della concorrenza, in altri indietro anni luce, è questo quello che non va!

Volevo un prodotto apple proprio per provare questa sensazione di istantaneita, che n8 non mi da sempre, e dopo l'estate capita proprio a pennello, cosi symbian avrà appena finito di aggiornarsi e potrò scegliere meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lombo ma usi il tweak che aumenta i fps per le videochiamate? Se si, si nota la differenza?

Ot.. 100sms al giorno, omg sicuramente più all'amante che alla morosa..ahahah io ne mandavo tanti ora 20-30 al giorno.. Comunque è vero, anche se hai 15 conversazioni, le aperture sono istantanee!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah..io ho passato il periodo del mi mandi una foto via bt..la mando via mail e quando è a casa se la scarica..

Praticamente è quello che sto facendo io... li sto convertendo alla mail... ma cmq mi capita spesso "mi mandi quella foto, mi mandi quel video?"

N8 non è lento, è una vera scheggia in molti ambiti, ma in alcuni diventa lentissimo (già detto tante volte, Ovi Store, installatore pacchetti, ecc..) e in linea generale è comunque più lento di iPhone..

Ad esempio, in N8 per aprire le impostazioni ci metti davvero poco, due secondi e le apre, ma con iPhone è proprio istantaneo.. E se a te può non importare, perché giustamente di un paio di secondi in più cosa può fregartene?, tornare indietro è davvero difficile se non impossibile.. E poi ci sono alcuni ambiti dove l'attesa è davvero snervante, come ad esempio l'apertura dei messaggi.. Symbian^3 ci mette parecchio di più, su iPhone lo leggi ancor prima di aprirlo, e lo apre istantaneamente. Finché attendi due secondi una volta ci stai, ma se mandi 100 SMS al giorno come il sottoscritto ti girano altamente i maroni ad aspettare ogni volta un'era geologica per leggere quattro parole!

Il mio capo a lavoro a preso l'N8... smadonna tutti i giorni che si blocca, che va lento, che non va... ed io ed un collega che siamo a finaco a lui lo prendiamo epr il culo "vedia non rpendere l'iphone?" "vuoi chiamare con il mio?" "prova il mio dai!" uhauhauha

Il contatore mi dice 6200 messaggi... Il più vecchio risale al 3 Dicembre :D

dove lo vedi il contatore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy