Jump to content
Nokioteca Forum

Fastsms... Modalità Potrait Implementata Nel Nostro N900


domyn900
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti Ragazzi, non so se siete a conoscenza di fastsms e fastsmsevo... dei programmatori hanno rilasciato queste versioni, per poter mandare messaggi in potrait con t9 direttamente dai vostri messaggi, senza aprire nessun programma...

( scaricate fastsms, poi scaricate, fastsmsevo,,, riavviate il cell, andate nei mex, NUOVO MESS tokkate il display, vi esce un menù dove vi chiede di impostare la tastiera, e varie opzioni del programma, appena fatto ciò non vi basta che premere sul display per rispondere ad un messaggio, e vi esce la vostra tastiera in potrait senza dover aprire nessuna applicazione :)

ragazzi l'unica cosa che non ho capito, è come inserire le parole con l'accento :mumble: vabbè credo che risolveranno anche questo... :)

Modificato da domyn900
Link to comment
Condividi su altri siti

Conosco fast sms ma non sapevo di fastsmsevo... se ho capito bene si integra nelle conversazioni. Bene bene, ora lo provo!

Edit: Devo dire che funziona abbastanza bene, c'è solo qualche cosuccia da sistemare ma fa il suo dovere! Complimenti agli sviluppatori! :)

Modificato da GreenAlien
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

è vero, è comodo, però dovrebbero farlo un pò meglio ...

le parole tagiate in alto, certi pulsanti non vanno...

un miglioramento non sarebbe male no ??? ^_^

il più poi è il fatto della rubrica...

non si riesce a entrarci per scegliere il destinatario... -_-

Modificato da Chuck88
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy