Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Di Connessione Ovi Suite


aledeb
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti allora vi spiego il mio problema ho un nokia 5230

non riesco a farlo connettere a ovi suite con cavo usb, ovi suite rileva il nokia 5230 ma dice che non è in modalita pc suite ma invece ho inpostato proprio pc suite tra le modalità di connessione usb!!

ho provato a reinstallare ovi suite ma niente...

cosa posso fare?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

allora programmi sul cell nuovi ho solo dei temi e un programma che ti misura la velocita in auto col gps

ho provato a installare di nuovo e riparare ovi suite ma non cambia nulla sembra che ovi suite e il 5230 non si mettono d'accordo

il cavo usb è della lindy ma dal computer riesco a entrare nel cell, non credo che il problema sia quello vero? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora programmi sul cell nuovi ho solo dei temi e un programma che ti misura la velocita in auto col gps

ho provato a installare di nuovo e riparare ovi suite ma non cambia nulla sembra che ovi suite e il 5230 non si mettono d'accordo

il cavo usb è della lindy ma dal computer riesco a entrare nel cell, non credo che il problema sia quello vero? :mumble:

che versione hai di ovi suite?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,

ho lo stesso problema con un N97.

Sul cell non c'è nessun nuovo programma, dal pc ho disinstallato tutto (Ovi Suite, Ovi Player...), ho anche lanciato PC Suite Cleaner, ma quando provo a reinstallare Ovi Suite il cell non viene riconoscito, compare come "Nokia Device" e dice che probabilmente non è in modalità PC Suite.

Se provo a scollegare e ricollegare il cell, il pc cerca sempre di installare il dispositivo MTP, l'installazione sembra che vada a buon fine e mi dice di riavviare il pc, ma anche riavviandolo Ovi Suite continua a non riconoscere il cell.

Sapete aiutarmi?

Grazie a tutti

Filo

Link to comment
Condividi su altri siti

Un altro elemento: se imposto il cell in modalità "Archivio di massa" il pc lo riconosce correttamente, quindi non penso sia un problema del cell o del cavo, ma proprio di qualche driver che non permette la connessione via PC Suite...

Grazie

Filo

e allora usalo come archivio di massa! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy